Una donna desiderosa di diventare madre, un principe azzurro arrivato (forse) troppo tardi e una serie rocambolesca di eventi divertenti e romantici che culmineranno nell’immancabile lieto fine tanto caro al genere della commedia sentimentale “all’americana”. E’ il riassunto breve del film che troverete stasera in tv (29 marzo) su Rai 2: Piacere, sono un po’ incinta, del 2010, con la star Jennifer Lopez nei panni di un’aspirante mamma pronta a tutto pur di coronare il suo sogno. Scopriamo insieme trama, cast e trailer del film tra i programmi in tv oggi nel prime time di Rai 2 a partire dalle ore 21.20 (diretta streaming su sito e app di RaiPlay).
A New York, la proprietaria di un negozio di animali Zoe non ha un fidanzato ed ha pochissimi amici poiché ha difficoltà a far entrare le persone nella sua vita. E’ rimasta orfana in tenera età e la sua unica parente in vita, la sua amata nonna, vive in una casa di cura. Sentendosi sola, e messa sul chi va là dal suo orologio biologico, Zoe decide quindi di avere un bambino tramite inseminazione artificiale e si unisce a un gruppo di sostegno di madri single. Quando lascia la clinica, soddisfatta per il buon esito della procedura, incontra il produttore di formaggio e studente universitario Stan e si sentono immediatamente attratti l’uno dall’altro. I due si frequentano e Zoe inizia finalmente a sperare di aver trovato il principe azzurro che cercava da anni. Proprio dopo il primo appuntamento però il dottore le comunica che è incinta, per giunta di due gemelli. Come lo dirà a Stan? E soprattutto: come reagirà quello che potrebbe essere l’uomo della sua vita?
Il film questa sera in tv gira attorno al personaggio di Zoe interpretato da Jennifer Lopez, stella della musica latino-americana negli anni ’90/’00 diventata poi anche attrice di successo in diverse commedie sentimentali come Il ragazzo della porta accanto, Ricomincio da me, Le ragazze di Wall Street. Ne ruolo del co-protagonista Stan c’è l’attore Alex O’Loughlin (L’amore non va in vacanza). Nel cast del film Piacere sono un po’ incinta (titolo originale: The Back-Up Plan) compaiono anche Eric Christian Olsen nel ruolo di Clive, Linda Lavin (How to be a latin lover) in quello di Nana, Michaela Watkins (Mona), Danneel Harris (Olivia). Il regista è Alan Poul.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…