C’è una bambina appena nata al centro della storia raccontata nel thriller Ninna nanna mortale, trasmesso stasera in tv alle 21.05 su Rai 2. Il film, che potrete seguire anche in streaming nella sezione dedicata del sito RaiPlay, nonostante una trama di partenza abbastanza scontata riesce comunque a catturare l’attenzione dei telespettatori e a trattenerla sino al finale a sorpresa, che svela in ingarbugliato retroscena.
Olivia e Harry Davis perdono la propria bambina: la piccola è stata portata via dalla madre appena venuta al mondo e, poco dopo, dichiarata morta. Durante il parto Harry non è presente perché sta chiacchierando con Glenn, marito di Brooke che si trova nello stesso ospedale per partorire. Dopo essere stata dimessa, Olivia torna a casa e prova a riprendere la sua vita con il partner, nonostante entrambi siano distrutti dal dolore. L’amicizia con Glenn e Brooke nel frattempo ingrana e la coppia invita Olivia e Harry a una festa, dove la donna conosce la padrona di casa e la sua bambina. Quell’incontro scatena una specie di ossessione in Olivia che da quel momento fa di tutto per trascorrere del tempo con quella creaturina. La situazione diventa sempre più complicata, tanto che anche Harry comincia a temere che la moglie abbia bisogno di un aiuto specialistico visto tutto quello che sta combinando. Dopo molte peripezie, però, Olivia riesce a far capire ad Harry che la sua non è un’ossessione infondata…
Il film è stato distribuito quest’anno per il circuito home video con la regia di Robert Malenfant e il titolo originale A mother knows worst. I protagonisti Olivia e Harry Davis sono interpretati da Katie Leclerc e Jeff Schine, mentre Brooke e Glenn Marsden hanno i volti di Victoria Barabas e Todd Cahoon. L’infermiera Nancy è interpretata da Heather Ankeny, mentre nei panni del detective Robinson c’è Tyee Tilghman.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…