La storia fantastica di Miss Peregrine â La casa dei ragazzi speciali arriva stasera in tv su Rai 2, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming sul sito gratuito RaiPlay. La trama, che vanta interpreti come Samuel L. Jackson e Rupert Everett, in un crescendo di suspense, rivela un incredibile realtĂ parallela nella quale si ritrovano coinvolta via via tutti i protagonisti. La lotta tra buoni e cattivi avviene su piani stravaganti ed anche i metodi utilizzati per avere la meglio sono molto particolari. Il protagonista della storia viaggia nel tempo tra sentimenti e scoperte sino a raggiungere la veritĂ che spiegherĂ molte situazioni.
Jack Portman è un adolescente dal carattere particolare, molto legato a suo nonno paterno Abes con il quale trascorre molto tempo. Lâuomo è solito raccontare al nipote storie fantastiche che hanno per protagonisti mostri e ragazzi speciali dalle abilitĂ straordinarie accuditi da Miss Peregrine. Un giorno Jack va a casa del nonno e lo trova in fin di vita privato dei bulbi oculari, lâuomo dice al ragazzo di controllare lâanello del 3 settembre 1943, ma Jack, non capendo il senso di quella frase, pensa che suo nonno stia delirando. Il dolore per la sua perdita, però, è troppo grande e Jack finisce in terapia dalla dottoressa Golan alla quale racconta di aver trovato una cartolina che conferma il contenuto dei racconti del nonno e la psicologa gli suggerisce di raggiungere il luogo indicato su di essa per riuscire ad elaborare il lutto. Il ragazzo parte con suo padre per Cairnholm, unâisoletta britannica, ed è qui che comincia la sua straordinaria avventura. Jack, infatti, troverĂ i ragazzi speciali di Miss Peregrine che lo aiuteranno a capire cosa sia lâanello al quale faceva riferimento suo nonno e gli sveleranno chi sono i Vacui , responsabili della morte di Abes. Ma unâaltra triste veritĂ si palesa e la dottoressa Golan si rivela ben diversa da quella che ha fatto credere. Jack, insieme ai ragazzi speciali dovrĂ provare a risolvere una situazione davvero spaventosa.
Miss Peregrine â La casa dei ragazzi speciali, tratto dal romanzo di Ransom Riggs La casa dei bambini speciali di Miss Peregrine, arriva al cinema nel 2016 con la regia di Tim Burton. Interpreti principali della pellicola sono Asa Butterfield nei panni di Jacob Jake Portman, Terence Stamp in quelli di suo nonno Abraham Portman ed Eva Green (Quello che non so di lei) in quelli di Miss Alma Peregrine. Judi Dench (Ritorno al Marigold Hotel, Vittoria e Abdul) è Miss Esmeralda Avocet, Allison Janney (Tonya) è la dottoressa Golan e Samuel L. Jackson (Die Hard â Duri a morire, The legend of Tarzan, Django Unchained, Kingsman Secret Service, The Hateful Eight) è il signor Barron. Chris OâDowd e Kim Dickens sono Franklin e Maryann Portman, i genitori di Jake, mentre Ella Purnell è Emma Bloom e Rupert Everett è John Lamont.
Ă arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 â Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…