Stasera in tv (sabato 4 maggio) su Italia 1 a partire dalle 21.20 andrà in onda il terzo e ultimo film d’animazione della serie Madagascar intitolato Madagascar 3 – Ricercati in Europa e diretto da diretto da Conrad Vernon, Eric Darnell e Tom McGrath. Il lungometraggio, prodotto nel 2012 dalla DreamWorks Animation, è stato distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti l’8 giugno 2012 mentre in Italia il 22 agosto dello stesso anno.
Se hai già visto i precedenti capitoli della saga di Madagascar o vuoi semplicemente trascorrere una serata all’insegna del divertimento, l’appuntamento è per stasera in tv (sabato 4 maggio) alle 21.20 su Italia 1 o in streaming sul sito web dell’emittente Mediaset Infinity.
Se vuoi trascorrere una serata divertente e spensierata in compagnia di Alex, Marty, Melman e Gloria non devi fare altro che sintonizzarti su Italia 1: a partire dalle 21.20 andrà in onda Madagascar 3 – Ricercati in Europa, il terzo e ultimo capitolo della saga. È passato un anno e i protagonisti continuano a sentire la nostalgia per lo zoo in cui vivevano così decidono di partire via mare e raggiungere i pinguini a Monte Carlo. I quattro amici arrivano sani e salvi a destinazione ma qui sorgono i primi problemi: Gloria infatti distrugge il soffitto di vetro di un casinò e dando vita ad una rocambolesca fuga per le vie della città.
Gli animali vengono salvati dagli scimpanzé attraverso l’aereo dei pinguini e si allontanano ma successivamente scoprono di essere ricercati in tutta Europa. A capo della squadra incaricata di catturare i protagonisti c’è una donna di nome Chantal DuBois intenzionata ad aggiungere la testa di un leone tra i suoi trofei di caccia. Nel corso dell’avventura Alex, Marty, Melman e Gloria ne combineranno di tutti i colori e faranno di tutto per sfuggire alle grinfie del capitano DuBois fino a raggiungere nuovamente la loro vecchia casa, vale a dire lo zoo di Central Park a New York. L’appuntamento con il film d’animazione diretto da Conrad Vernon, Eric Darnell e Tom McGrath è per stasera alle 21.20 su Italia 1 o in streaming su Mediaset Play.
Anche questo capitolo come i precedenti Madagascar e Madagascar 2 – Via dall’isola è stato molto apprezzato da critica e pubblico ricevendo numerosi riconoscimenti e incassando in tutto il mondo più di 746 milioni di dollari che lo hanno fatto diventare il secondo film d’animazione di maggiore incasso del 2012 dopo L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva. I doppiatori sono gli stessi dei primi due film: nella versione italiana Alex e Marty sono doppiati dai comici Ale e Franz, mentre in quella americana a prestar loro la voce sono rispettivamente Ben Stiller (Ti presento i miei, I sogni segreti di Walter Mitty) e Chris Rock.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…