Dopo la messa in onda del primo film la settimana scorsa, Italia 1 ci regala oggi anche il secondo episodio della divertente saga, Madagascar 2 per trascorrere una serata spensierata e vedere cosa combineranno Alex, Marty, Melman e Gloria allora non devi fare altro che continuare a leggere per scoprire tutto quello che c’è da sapere sul film di animazione Dreamworks.
Stasera in tv (sabato 27 aprile) il film di animazione Madagascar 2 – Via dall’isola, diretto da Eric Darnell e Tom McGrath, verrà trasmesso su Italia 1 a partire dalle 21.20 e sarà disponibile in contemporanea diretta streaming anche sul sito e sull’app di Mediaset Infinity.
La pellicola della durata di 90 minuti è stata prodotta dalla DreamWorks Animation e distribuita nella sale cinematografiche americane dalla Paramount Pictures il 7 novembre 2008. La distribuzione italiana invece è stata curata da Universal Studios con la prima proiezione datata 19 dicembre 2008. Madagascar 2 ha incassato più di 600 milioni di dollari in tutto il mondo ed è stato molto apprezzato da critica e pubblico ricevendo, tra gli altri, anche il Saturn Award 2009 come miglior film d’animazione. Nella versione italiana Alex e Marty sono doppiati dai comici Ale e Franz, mentre in quella americana a prestar loro la voce sono rispettivamente Ben Stiller (Ti presento i miei, I sogni segreti di Walter Mitty) e Chris Rock.
Stasera in tv (sabato 27 aprile) su Italia 1 a partire dalle 21.20 andrà in onda Madagascar 2 – Via dall’isola, diretto da Eric Darnell e Tom McGrath. La storia riparte dal Madagascar alcuni anni dopo il primo episodio. I protagonisti Alex, Marty, Melman e Gloria sono ancora sull’isola e si preparano a lasciarla per tornare a New York con un vecchio aereo riparato dai pinguini. Tutto sembra andare per il verso giusto fino a quando il mezzo di trasporto perde quota finendo nel bel mezzo di una savana africana. Da questo momento in poi avrà inizio la nuova avventura di Alex e dei suoi compagni. I nostri amici infatti faranno delle scoperte sorprendenti e affronteranno diversi problemi come ad esempio quello legato alla mancanza di acqua. A complicare la vita dei protagonisti ci sono anche alcuni turisti newyorkesi intenzionati a dare la caccia agli animali.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…