La tensione e la paura corrono sul filo del rasoio stasera in tv 30 marzo, per la precisione su Rai 4 che trasmette L’intruso, un film che racconta le peripezie di due giovani sposini alle prese con le stranezze dell’uomo che ha venduto loro una sontuosa villa nella Napa Valley, un luogo incantevole nei pressi di San Francisco. La pellicola, di genere thriller psicologico, sarà trasmessa in prima serata a partire dalle ore 21:20: andiamo a scoprire la trama, il cast e il trailer.
Scott Russell (Michael Ealy) è un guru del marketing di successo di San Francisco talmente innamorato di sua moglie Annie (Meagan Good) che è disposto ad acquistare una sontuosa casa da 3 milioni di dollari nella Napa Valley in California – un luogo in cui decisamente non vorrebbe vivere – solo per renderla felice. Charlie Peck (Dennis Quaid), il vedovo che gli ha venduto la proprietà, continua però a intromettersi nella loro vita. L’anziano ha un atteggiamento prepotente e invasivo, e si comporta quasi come se quella villa fosse ancora di sua proprietà. Ma allora per quale motivo allora ha scelto di venderla ai Russel? Col passar dei giorni, mano mano che il comportamento di Charlie diventa sempre più strano e pericoloso, la coppia inizia a domandarselo, sospettando che quell’uomo nasconda qualcosa d’inquietante. Ma non possono lontanamente immaginare quello che li attende.
L’intruso viene trasmesso da Rai 4 sabato 30 marzo 2024 a partire dalle 21.25. Il film è disponibile anche in diretta streaming e successivamente on demand sulla piattaforma RaiPlay.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…