Kidnap%3A+tutto+sul+thriller+con+Halle+Berry+stasera+in+tv%2C+cast+e+trama
imtvit
/film/kidnap-trama/amp/
Film

Kidnap: tutto sul thriller con Halle Berry stasera in tv, cast e trama

Tensione in crescendo nel film Kidnap, stasera in tv (21 giugno 2024) su Rai 4 e in live streaming sul sito gratuito RaiPlay. Protagonista della pellicola è Halle Berry che dà vita al dramma di una madre, mentre reagisce alla piÚ grande paura di un genitore quando suo figlio scompare. Tanti i colpi di scena in una trama rocambolesca che non risparmia suspense e spasmodici imprevisti. Un thriller drammatico senza infamia e senza lode che si lascia vedere e regala un buon intrattenimento.

Kidnap: la trama, film stasera in tv 21 giugno 2024

La vita di Karla Dyson è scandita da una quotidianità che prevede la cura di suo figlio di sei anni, Frankie, ed il suo lavoro di cameriera in un caffè locale. I fastidi maggiori le arrivano dalla battaglia legale con l’ex marito, dal quale ha divorziato, per l’affidamento del piccolo. Quando un giorno, a fine turno, accompagna il piccolo al parco, mentre è al telefono con l’avvocato per discutere alcuni particolari della causa relativa proprio all’affidamento, Frankie sparisce. Immediatamente Karla inizia a cercarlo in preda alla disperazione e, finalmente, lo intravede in lontananza mentre qualcuno lo spinge con forza nell’abitacolo di una vecchia Munstang. Per la donna non c’è tempo da perdere e, presa la propria macchina, parte all’inseguimento di chi ha rapito suo figlio. Nella foga degli avvenimenti, Karla ha perso il cellulare e, quindi, non può allertare le forze dell’ordine, ma non perde di vista la macchina sulla quale Frankie è stato portato via. L’inseguimento ed i tentativi della donna per salvare il figlio si spingeranno oltre ogni limite rispondendo anche alla spietata crudeltà dei rapitori. Basterà il coraggio della madre a salvare il proprio bambino?

Kidnap – Halle Berry

CuriositĂ  e cast del film stasera in tv (21 giugno 2024)

Il film Kidnap, diretto dal regista spagnolo Luis Prieto, è stato distribuito nel 2017 dopo non poche peripezie. La pellicola, infatti, era stata girata a fine 2014, e l’enorme ritardo con il quale è stata distribuita è dipeso soprattutto dalla dichiarazione di bancarotta fatta dallo studio di produzione. Protagonista della trama febbrile è Halle Berry (Catwoman, Kingsman – Il cerchio d’oro, X-Men – Giorni di un futuro passato, L’ultimo boy scout) che interpreta la madre disperata ed inarrestabile Karla Dyson, mentre il piccolo Frankie ha il volto di Sage Correa. Accanto a loro Lew Temple nei panni di Terry, Jason Winston George in quelli di David e Arron Shiver in quelli di Bill. E poi, Chris McGinn è Margo, Kurtis Bedford è Del, Carmella Riley è Stephanie e Brice Fisher è Tyler.

Kidnap – Stasera in tv sul Canale 20

Kidnap, il trailer – VIDEO

Luisa Maurelli

Recent Posts

Luca Argentero torna con Doc 4, il dottor Fanti è pronto a ripartire su Rai 1: nuove emozioni e sfide

È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…

14 minuti ago

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…

4 ore ago

La notte nel cuore, la fuga di Melek: anticipazioni 26 ottobre

La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…

12 ore ago

Addio Mauro Di Francesco, chi sono la compagna Antonella Palma Di Fratianni e l’ex moglie famosa

Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…

15 ore ago

Montalbano e l’intervento di Camilleri: l’autore decisivo per il ruolo del protagonista

"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…

17 ore ago

Dove conservare i contanti: in banca o in casa? Ecco i metodi legali per conservare i risparmi in modo sicuro

Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…

20 ore ago