Un padre e un figlio, diversissimi tra di loro, si trovano loro malgrado protagonisti di un’avventura divertente e rocambolesca che avrà risvolti inaspettati sul loro rapporto. Il film in programma stasera in tv (18 marzo) è un cult della commedia diretto e interpretato dal maestro Alberto Sordi, che qui recita col figlioccio artistico Carlo Verdone: In viaggio con papà, del 1982, un divertente film on the road che unisce davanti alla cinepresa due dei principali interpreti della commedia italiana.
In viaggio con papà andrà in onda stasera in tv (18 marzo) alle 21.00 su Cine34. Il film sarà disponibile anche in modalità streaming dal sito web Mediaset Infinity.
Un padre e un figlio protagonisti di un viaggio insieme che nessuno dei due ha tanta voglia di fare. Il padre è Armando: cinico e inguaribile play-boy che non vede l’ora di trascorrere le vacanze con la sua giovane amante. Il figlio è Cristiano: un ragazzo timido e impacciato che sa poco della vita e di come si sta al mondo. I due nel corso del viaggio si conosceranno reciprocamente, tra litigi e riappacificazioni, per poi giungere ad un finale sorprendente e inaspettato.
Regista e protagonista del film (nei panni di Armando) è il grande Alberto Sordi, uno dei principali attori comici della storia del cinema italiano protagonista di capolavori senza tempo come Un americano a Roma, Il medico della mutua, Riusciranno i nostri eroi. Co-protagonista nei panni del giovane Cristiano è Carlo Verdone (7 chili in 7 giorni, C’era un cinese in coma, Ma che colpa abbiamo noi, Sono pazzo di Iris Blonde).
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…