Ă il ritorno come attore di Clint Eastwood il film Il corriere â The Mule (2018), in onda stasera in tv(19 maggio) su Canale 5. La pellicola racconta la storia vera di Leo Sharp, un veterano del secondo conflitto bellico mondiale che a novantâanni suonati si ritrovò a fare il corriere per il cartello di trafficanti messicani di Sinaloa, interpretato proprio da Eastwood. La vicenda di Sharp fu raccontata da Sam Dolnick, giornalista del The New York Times, nellâarticolo intitolato The Sinaloa Cartelâs 90-Year-Old Drug Mule.
La storia vera del veterano diventato Il corriere â The Mule al soldo dei narcos tra i programmi stasera in tv (19 maggio) su Canale 5, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, dopo aver effettuato lâaccesso da app o da sito, è possibile seguire il film da smartphone, tablet e computer , alla stessa ora della messa in onda televisiva.
La situazione economica dellâanziano floricoltore Earl Stone non è molto florida e lâuomo, reduce della guerra in Corea, è costretto a vendere anche la casa. Le difficoltĂ lo spingono ad accettare lâofferta di un gruppo di narcotrafficanti piuttosto alternativi che, osservata la sua predisposizione alla guida, gli propongono di trasportare droga con il suo pick-up, dal Texas a Chicago. Il lavoro è redditizio e Stone non fa troppe domande, approfittando della sua etĂ che lo rende un insospettabile e mettendo da parte i principi che in passato lo hanno reso un ottimo servitore della patria. Lâuomo è davvero bravo nel suo lavoro ed i suoi viaggi diventano piĂš numerosi, con lâaggiunta di un assistente incaricato di aiutarlo e controllarlo allo stesso tempo. Anche lâagente anti-droga Colin Bates, però, tiene dâocchio Earl. La realtĂ economica dellâuomo è evidentemente migliorata, ma cominciano ad affiorare alcuni degli errori commessi da Stone che tenta di rimettere tutto in ordine prima di essere scoperto e acchiappato dalla polizia o da altri cartelli della droga rivali.
Il thriller Il corriere â The Mule arriva al cinema nel 2018 con il titolo The mule e la regia di Clint Eastwood. Il film è ispirato alla storia vera, raccontata dal giornalista Sam Dolnick sul New York Times, del reduce di guerra Leo Sharp assoldato da un cartello della droga messicano. Con questa pellicola Eastwood torna anche come attore, oltre che come regista, replicando la stessa esperienza giĂ vista con Gran Torino dieci anni prima. Buona lâaccoglienza da parte della critica e del pubblico per il film che registra oltre 174 milioni di dollari nei botteghini di tutto il mondo. Protagonista della storia è Clint Eastwood (Changeling, Fuga da Alcatraz) che interpreta Earl Stone e accanto a lui ci sono Bradley Cooper (A star is born, Una notte da leoni, Una notte da leoni 2, Una notte da leoni 3, Guardiani della Galassia, The Counselor, Joy) nei panni dellâagente Colin Bates e Michael PeĂąa in quelli dellâagente Trevino. Dianne Wiest è Mary Stone, Andy GarcĂa (La preda perfetta, Black Rain â Pioggia sporca, Gli intoccabili) è Laton, Alison Eastwood è Iris Stone e Taissa Farmiga è Ginny Stone, mentre Ignacio Serricchio è Julio Gutierrez.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…