Meryl Streep grande protagonista della prima serata di lunedì 5 agosto. La grande attrice di Hollywood sarà protagonista nel film I segreti di Osage County, le vicende delle risolute e caparbie donne della famiglia West, con un altro cast di tutta eccellenza, da Julia Roberts a Ewan McGregor questa sera in tv. Scopriamo allora tutti i dettagli riguardo a trama, cast e trailer del biopic che troverete tra i programmi in tv stasera alle ore 21,10 su La5 (canale 30). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity.
Per seguire il film I segreti di Osage County stasera (lunedì 5 agosto) stasera in tv dovrete sintonizzarvi alle ore 21,10 su La5 (canale 30). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity.
Un lutto, la morte per suicidio del capo famiglia, Beverly Weston (Sam Shepard) da tempo alle prese con i problemi di alcol, finisce per riunire tutti i figli e parenti nella vecchia casa di Osage County anche per stare vicini alla vedova Violet (Meryl Streep) anche lei con problemi dati dalla dipendenza di farmaci. La figlia Ivy (Julianne Nicholson) rimasta in casa con i genitori, ritrova le altre sorelle Barbara (Julia Roberts) e Karen (Juliette Lewis). Nei giorni successivi la convivenza della reunion familiare da riemergere tutta una serie di conflitti sopiti…
Il titolo originale del film è August: Osage County uscito nel 2013 e diretto da John Wells, basato sulla pièce teatrale di Tracy Letts dal titolo omonimo Agosto, foto di famiglia, vincitrice del Premio Pulitzer. Personaggi e interpreti: Meryl Streep (Dove eravamo rimasti, La mia Africa, Il Diavolo veste Prada) interpreta Violet Weston mentre Julia Roberts (Notting Hill, Appuntamento con l’amore, Ocean’s Eleven), veste i panni di Barbara Weston; Ewan McGregor ha il ruolo di Bill Fordham e Chris Cooper quello di Charles Aiken; Abigail Breslin veste poi i panni di Jean Fordham, mentre il grande Benedict Cumberbatch ha il ruolo di Charles ‘Little’ Aiken e l’attrice/cantante Juliette Lewis nei panni. Karen Weston.
Il film ha ottenuto 2 candidature a Premi Oscar, 2 candidature a Golden Globes. Tra i produttori del film ci sono anche George Clooney e quel Harvey Weinstein tristemente noto per lo scandalo dei ricatti e delle molestie sessuali che lo ha coinvolto. Tra le attrici prese in considerazione per il ruolo di Karen Weston c’erano anche Renée Zellweger e Andrea Riseborough, poi la scelta è ricaduta su Juliette Lewis.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…