Meryl Streep grande protagonista della prima serata di giovedì 12 maggio. La grande attrice di Hollywood sarà protagonista nel film I segreti di Osage County, le vicende delle risolute e caparbie donne della famiglia West, con un altro cast di tutta eccellenza, da Julia Roberts a Ewan McGregor questa sera in tv. Scopriamo allora tutti i dettagli riguardo a trama, cast e trailer del biopic che troverete tra i programmi in tv stasera alle ore 21,10 su La5 (canale 30). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity.

I segreti di Osage County (11 luglio) stasera in tv su Rai 3 e in diretta streaming

I segreti di Osage County (11 luglio) stasera in tv su Rai 3 e in diretta streaming

I segreti di Osage County oggi in tv su Rai 3: orario e diretta streaming (11 luglio)

I segreti di Osage County (August: Osage County)

I segreti di Osage County (August: Osage County)

Per seguire il film I segreti di Osage County stasera (12 maggio) stasera in tv dovrete sintonizzarvi alle ore 21,10 su La5 (canale 30). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity.

La trama del film

Un lutto, la morte per suicidio del capo famiglia, Beverly Weston (Sam Shepard) da tempo alle prese con i problemi di alcol, finisce per riunire tutti i figli e parenti nella vecchia casa di Osage County anche per stare vicini alla vedova Violet (Meryl Streep) anche lei con problemi dati dalla dipendenza di farmaci. La figlia Ivy (Julianne Nicholson) rimasta in casa con i genitori, ritrova le altre sorelle Barbara (Julia Roberts) e Karen (Juliette Lewis). Nei giorni successivi la convivenza della reunion familiare da riemergere tutta una serie di conflitti sopiti…

Cast e curiosità – I segreti di Osage County

Il titolo originale del film è August: Osage County uscito nel 2013 e diretto da John Wells, basato sulla pièce teatrale di Tracy Letts dal titolo omonimo Agosto, foto di famiglia, vincitrice del Premio Pulitzer. Personaggi e interpreti: Meryl Streep (Dove eravamo rimasti, La mia Africa, Il Diavolo veste Prada) interpreta Violet Weston mentre Julia Roberts (Notting HillAppuntamento con l’amoreOcean’s Eleven), veste i panni di Barbara Weston; Ewan McGregor ha il ruolo di Bill Fordham e Chris Cooper quello di Charles Aiken; Abigail Breslin veste poi i panni di Jean Fordham, mentre il grande Benedict Cumberbatch ha il ruolo di Charles ‘Little’ Aiken e l’attrice/cantante Juliette Lewis nei panni. Karen Weston.

Il film ha ottenuto 2 candidature a Premi Oscar, 2 candidature a Golden Globes. Tra i produttori del film ci sono anche George Clooney e quel Harvey Weinstein tristemente noto per lo scandalo dei ricatti e delle molestie sessuali che lo ha coinvolto. Tra le attrici prese in considerazione per il ruolo di Karen Weston c’erano anche Renée Zellweger e Andrea Riseborough, poi la scelta è ricaduta su Juliette Lewis.

Julianne Nicholson, Meryl Streep e Julia Roberts

Julianne Nicholson, Meryl Streep e Julia Roberts

I segreti di Osage County – Il trailer in italiano

Tagged in:

La5, Rai 3