Jennifer Lawrence torna a interpretare l’eroina Katniss Everdeen nel film stasera in tv: Hunger Games – La ragazza di fuoco (2013), il secondo capitolo della quadrilogia di fantascienza ispirata all’omonimo saga letteraria di Suzanne Collins ambientata in un futuro distopico post-apocalittico. Ecco allora tutte le notizie riguardo alla trama, al cast e al trailer del film che troverete tra i programmi tv di stasera su Italia 2 (28 marzo) a partire dalle ore 21.20 (diretta streaming su sito e app di Mediaset Play).
Sei mesi dopo aver vinto i 74esimi Hunger Games, Katniss Everdeen e Peeta Mellark hanno ripreso la loro vita nella città mineraria Distretto 12. Come premio alla loro vittoria, ora hanno una lussuosa casa nel cosiddetto Victor’s Village, dove Katniss vive con sua madre e sua sorella. Il giorno in cui lei e Peeta stanno per iniziare il “tour della vittoria” nel paese, il presidente Coriolanus Snow le fa visita. La loro co-vittoria senza precedenti ha provato una rivolta nel Paese e Snow minaccia apertamente Katniss: dovrà aiutarlo a sedare i disordini oppure la vita di tutti coloro a cui tiene sarà a rischio. La ragazza sa di non avere scelta, quindi si troverà di nuovo costretta a partecipare agli Hunger Games in un’edizione straordinaria in cui concorreranno i vincitori di tutti i tornei precedenti…
Il secondo capitolo della saga Hunger Games vede confermato il tandem di giovani protagonisti del primo film. Jennifer Lawrence (X-Men – L’inizio, American Hustle – L’apparenza inganna, Joy, Passengers, Red Sparrow) torna quindi a vestire i panni di Katniss Everdeen mentre Josh Hutcherson (Vita da camper, Viaggio al centro della terra 3D, Viaggio nell’isola misteriosa, Future Man, The Disaster Artist) è di nuovo Peeta Mellark.
Nel cast di Hunger Games – La ragazza di Fuoco (titolo originale The Hunger Games: Catching Fire) compaiono anche: Liam Hemsworth (nel ruolo di Gale Hawthorne), Woody Harrelson ((Haymitch Abernathy), Elizabeth Banks (Effie Trinket), Lenny Kravitz (Cinna) e Philip Seymour Hoffman (Plutarch Heavensbee). Il regista del film è Francis Lawrence, che ha poi diretto anche i successivi due capitoli della saga.
Dalle anticipazioni di Màkari 4, Saverio è pronto ad affrontare qualsiasi difficoltà pur di riuscirci.…
Tutto pronto per il debutto di Ok il prezzo è giusto nel prime time di…
"Affari Tuoi" sembra essere sempre più in difficoltà, non riesce praticamente mai a battere "La…
Le anticipazioni per il prossimo appuntamento della quarta stagione di Makari: cosa succede in onda…
Il futuro de "Il Paradiso delle Signore" potrebbe essere a sorpresa davvero a rischio, si…
La Promessa, arrivano nuove anticipazioni dalla Spagna: Martina si fida di Jacobo ma ha un…