Scoperte clamorose e spaventose animano la trama del film Ho quasi sposato un serial killer, in onda stasera in tv su Rai 2 alle 21.05 ma che può essere seguito anche in diretta streaming sul sito RaiPlay. Il thriller, dal titolo piuttosto esplicativo, non manca di carattere e conquista l’attenzione dei telespettatori, trattenendola sino al finale nel quale nulla può essere dato per scontato: la storia merita di essere seguita e garantisce un piacevole appuntamento con il giallo.
Camille ha raggiunto un buon livello di serenità nella sua vita grazie alla stabilità professionale, agli ottimi risultati scolastici di sua figlia Violet e all’amore del fidanzato Rafael. L’uomo rappresenta per lei l’ideale perfetto, sempre attento e premuroso e, quando chiede a Camille di sposarlo, la donna è davvero felice. Un giorno Rafael disdice l’appuntamento per una cena a causa di problemi di lavoro, così Camille decide di fargli una sorpresa andando a trovarlo a casa sua. L’improvvisata, però, si rivela una pessima decisione perché una volta lì la donna scopre segni inconfutabili della pericolosità dell’uomo… Il suo promesso sposo è molto diverso da quello che vuole farle credere: nella sua casa c’è una stanza piena delle foto di donne morte e di testimonianze delle loro uccisioni, trofei conservati dalla mente malata di un killer. Con l’aiuto di Violet, Camille riesce a scappare da quel luogo spaventoso nel quale ha trovato anche prove delle pessime intenzioni che Rafael ha nei suoi confronti. L’uomo viene arrestato e condannato all’ergastolo, ma questo basterà ad eliminare la sua presenza dalla vita di Camille e Violet?
L’interessante thriller per la tv viene distribuito nel 2019 per il solo circuito home video con il titolo originale I Almost Married a Serial Killer ed è diretto da Nadeem Soumah. La protagonista Camille è interpretata da Krista Allen, mentre sua figlia Violet ha il volto di Zoe Lillian e il fidanzato Rafael quello di Louis Mandylor. Walker Haynes e Kinga Philipps sono rispettivamente gli agenti Kramer e Halloran, mentre Brooklyn Brailsford è Lissa e Adamo Palladino è Colin.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…