Stasera, giovedì 28 dicembre, La 5 ci regala una commedia sentimentale di Allan Harmon dal titolo Hearts of Winter con Jill Wagner e Victor Webster. Un film perfetto per una serata romantica in compagnia del proprio partner per rilassarsi con leggerezza.
Siamo negli Stati Uniti più precisamente in Colorado e la protagonista Bethany è molto popolare nella piccola città e in tutto il Paese per aver condotto un programma televisivo. È una designer di lifestyle e sceglierà la casa di Grant per dargli un tocco in più durante un format dedicato proprio all’interior design. L’uomo è rimasto vedovo e non riesce a gettarsi alle spalle il passato pensando ancora all’amata moglie ormai scomparsa. Tra i due nascerà un certo feeling e lei avrà la possibilità anche di avvicinarsi a Zoe, la piccola figlia di Grant.
Hearts of Winter è un film sentimentale del 2020 che vede come protagonista la 44enne Jill Wagner, modella e attrice nata in Carolina del Nord. Nella sua carriera ha preso parte a diverse serie tv come Bones, Mistery 101 e Teen Wolf. Inoltre ha avuto ruoli in diversi film per la tv a tema natalizio come Natale a Evergreen – La lettera perduta, Il miracolo di Natale di Maggie, Un desiderio sotto il vischio e A Christmas miracle for Daisy. Mentre Grant è interpretato dall’attore 50enne Victor Webster, che vede tra le sue esperienze serie tv cult come Melrose Place, Streghe, Criminal Minds e Sex and City. Inoltre è cintura nera di tae kwon do.
Il film andrà in onda questa sera in prima serata alle 21:10 e in prima tv su La 5. Inoltre tramite la piattaforma Mediaset Infinity è possibile fruire della visione della pellicola statunitense sia on demand che in diretta.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…