Per un sabato sera allâinsegna del divertimento Italia 1 questa sera in tv mixa fantascienza e action movie con i Guardiani della Galassia, in onda stasera in tv (5 giugno) alle ore 21.20 e in diretta streaming sul sito gratuito Mediaset Play. Chriss Pratt vestirĂ i panni dellâavventuriero Peter Quill su cui pende una grossa taglia dopo che questi ha rubato una misteriosa sfera ambita dal potente malvagio di turno. Ad aiutarlo un gruppo di alieni un poâ particolare, molto forti ma anche altrettanto originali e un poâ pasticcioni.
Peter Quill meglio conosciuto come Star-Lord è un avventuriero dello spazio che ha avuto unâinfanzia difficile, persa la madre da piccolo, è stato rapito e cresciuto da un gruppo di pirati spaziali. Divenuto grande, si ritrova a rubare su un pianeta semideserto una misteriosa sfera che cerca di piazzare sul mercato al migliore offerente. Solo che questa sfera finisce nel mirino di Ronan, un potente malvagio che minaccia lâintero universo e che scatena su Quill una caccia allâuomo con tanto di forte taglia sulla sua testa. Tra killer, scagnozzi e cacciatori di taglie, Peter finisce con lâimbattersi e chiedere aiuto a un gruppo di alieni tutti un poâ particolari che gli faranno compagnia in questa grande avventura per cercare di scoprire quale sia la reale potenza della sfera e capire di avere tra le mani le sorti di tutta la galassia.
Guardiani della Galassia, tra i programmi tv di stasera, è uscito con il titolo originale Guardians of the Galaxy nel 2014 diretto da James Gunn. Si basa sul fumetto della Marvel. Nel cast troviamo Chris Pratt (Jurassic World) nei panni di Peter Quill / Star-Lord; Zoe Saldana (Colombiana) in quelli di Gamora; lâex wrestler Dave Bautista (Final Score) è Drax il Distruttore mentre Lee Pace è Ronan lâaccusatore. E ancora Michael Rooker (Yondu Udonta), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), John C. Reilly (Rhomann Dey) e le guest star Glenn Close (Irani Rael) e Benicio del Toro (Taneleer Tivan / Collezionista). Il procione geneticamente modificato, Rocket, è doppiato da Bradley Cooper (Joy, Appuntamento con lâamore, Una notte da leoni, Una notte da leoni 2, Una notte da leoni 3) mentre lâalbero umanoide Groot da Vin Diesel (xXx â Il ritorno di Xander Cage, Fast & furious 8, Ginny e Georgia). Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Ben accolto dalla critica e dal pubblico, il film è stato il terzo incasso mondiale del 2014, alle spalle di Transformers 4 â Lâera dellâestinzione e Lo Hobbit â La battaglia delle cinque armate.
Ă arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 â Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…