Per un sabato sera all’insegna del divertimento Italia 1 questa sera in tv mixa fantascienza e action movie con i Guardiani della Galassia, in onda stasera in tv (5 giugno) alle ore 21.20 e in diretta streaming sul sito gratuito Mediaset Play. Chriss Pratt vestirà i panni dell’avventuriero Peter Quill su cui pende una grossa taglia dopo che questi ha rubato una misteriosa sfera ambita dal potente malvagio di turno. Ad aiutarlo un gruppo di alieni un po’ particolare, molto forti ma anche altrettanto originali e un po’ pasticcioni.

Guardiani della Galassia: la trama e cast

Peter Quill meglio conosciuto come Star-Lord è un avventuriero dello spazio che ha avuto un’infanzia difficile, persa la madre da piccolo, è stato rapito e cresciuto da un gruppo di pirati spaziali. Divenuto grande, si ritrova a rubare su un pianeta semideserto una misteriosa sfera che cerca di piazzare sul mercato al migliore offerente. Solo che questa sfera finisce nel mirino di Ronan, un potente malvagio che minaccia l’intero universo e che scatena su Quill una caccia all’uomo con tanto di forte taglia sulla sua testa. Tra killer, scagnozzi e cacciatori di taglie, Peter finisce con l’imbattersi e chiedere aiuto a un gruppo di alieni tutti un po’ particolari che gli faranno compagnia in questa grande avventura per cercare di scoprire quale sia la reale potenza della sfera e capire di avere tra le mani le sorti di tutta la galassia.

Guardiani della galassia - Groot

Guardiani della galassia – Groot è doppiato da Vin Diesel

Curiosità del film oggi in tv su Italia 1 e in diretta streaming (5 giugno)

Guardiani della Galassia, tra i programmi tv di stasera, è uscito con il titolo originale Guardians of the Galaxy nel 2014 diretto da James Gunn. Si basa sul fumetto della Marvel. Nel cast troviamo Chris Pratt (Jurassic World) nei panni di Peter Quill / Star-Lord; Zoe Saldana (Colombiana) in quelli di Gamora; l’ex wrestler Dave Bautista (Final Score) è Drax il Distruttore mentre Lee Pace è Ronan l’accusatore. E ancora Michael Rooker (Yondu Udonta), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), John C. Reilly (Rhomann Dey) e le guest star Glenn Close (Irani Rael) e Benicio del Toro (Taneleer Tivan / Collezionista). Il procione geneticamente modificato, Rocket, è doppiato da Bradley Cooper (JoyAppuntamento con l’amoreUna notte da leoniUna notte da leoni 2Una notte da leoni 3) mentre l’albero umanoide Groot da Vin Diesel (xXx – Il ritorno di Xander Cage, Fast & furious 8Ginny e Georgia). Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Ben accolto dalla critica e dal pubblico, il film è stato il terzo incasso mondiale del 2014, alle spalle di Transformers 4 – L’era dell’estinzione e Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate.

Guardiani della galassia (5 giugno) stasera in tv su Italia 1 e in diretta streaming

Guardiani della galassia (5 giugno) stasera in tv su Italia 1 e in diretta streaming

Guardiani della galassia: il trailer in italiano – VIDEO

Tagged in:

Italia 1