Giustizia+a+tutti+i+costi%3A+stasera+in+tv+un+classico+di+Steven+Seagal%2C+tutto+quel+che+c%26%238217%3B%C3%A8+da+sapere
imtvit
/film/giustizia-a-tutti-i-costi-steven-seagal-trama-cast/amp/
Film

Giustizia a tutti i costi: stasera in tv un classico di Steven Seagal, tutto quel che c’è da sapere

Giustizia a tutti i costi è un classico degli anni ’90, spesso riproposto dal canale Mediaset e imperdibile per gli amanti del genere, nel quale apprezzare la performance di Steven Seagal nel pieno splendore del personaggio amato dai suoi fans. Continua a leggere per scoprire trama, cast e dove vederlo stasera in tv (sabato 9 novembre 2024).

Giustizia a tutti i costi (sabato 9 novembre 2024) stasera in tv sul 20 e in diretta streaming

Dove vedere il film con Steven Seagal oggi in tv e streaming

Il prossimo passaggio televisivo del poliziesco ricco di azione Giustizia a tutti i costi è previsto per stasera in tv (sabato 9 novembre 2024) sul canale 20 alle 21.05. Il film si potrà anche rivedere in diretta streaming in qualsiasi momento sul sito e sull’app ufficiale di Mediaset Infinity.

Il cast di Giustizia a tutti i costi

Giustizia a tutti i costi – Steven Seagal

John Flynn è il regista del film stasera in tv uscito nel 1991 con il titolo originale di Out for justice. Il protagonista è l’inconfondibile eroe buono del cinema degli anni ’80 e ’90 Steven Seagal (Delitti inquietanti, Ticker, Beyond the law), che interpreta il poliziotto vendicatore, Gino Felino, mentre il suo antagonista è William Forsythe nei panni del criminale Richie Madano. Dopo Duro da uccidere e Programmato per uccidere, Giustizia a tutti i costi è il terzo film di Seagal ad ottenere la vetta del botteghino nel suo primo weekend di programmazione, con oltre 10 milioni di incassi in America.

La trama del film stasera in tv (9 novembre) e live streaming

Una vendetta trasformata in un regolamento di conti tra mafiosi è il risultato di una notte di follia durante la quale due uomini, carichi di rabbia e rancore, sfogano sentimenti contrastanti. Gino Felino è un poliziotto della narcotici intenzionato a punire il responsabile della morte del suo amico e collega Bobby Lupo. L’uomo che lo ha ucciso, davanti a moglie e figlio, è il gangster Richie Madano che, dopo il suo gesto cruento e volutamente compiuto in pieno giorno ed alla presenza di testimoni, sa di non avere scampo. L’intenzione di Gino è quella di ucciderlo e Richie ne è consapevole, tanto da fare il maggior numero possibile di danni entro la fine della sua ultima notte. È questo il filo conduttore delle uccisioni senza senso che compie il criminale in fuga e delle irruzioni violente fatte dal poliziotto che lo insegue, mentre cerca anche una donna di nome Roxanne. Solo alla fine, scoperto il legame tra Richie e Roxanne, anche la morte di Bobby Lupo sarà spiegata con un colpo di scena incredibile.

Il trailer di Giustizia a tutti i costi – VIDEO

Luisa Maurelli

Recent Posts

Richie Rich – Il più ricco del mondo: stasera in tv il classico anni ’90 con Macaulay Culkin

Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…

7 mesi ago

Una moglie bellissima: Leonardo Pieraccioni torna stasera in tv con Laura Torrisi, cast completo e curiosità

Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…

7 mesi ago

Lo Stato delle Cose stasera in tv con Massimo Giletti: Vannacci tra gli ospiti 17 febbraio 2025

Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…

7 mesi ago

La furia di un uomo, azione e ironia nel film con Jason Statham questa sera in Tv: trama, trailer e curiosità

Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…

7 mesi ago

È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici dopo il successo di Sanremo, ricette e ospiti da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio

Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…

7 mesi ago

Elisir: con Michele Mirabella, ospiti e anticipazioni puntata 17 febbraio 2025

Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…

7 mesi ago