Appuntamento con la risata e il divertimento stasera in tv – Lunedì 7 ottobre 2024, il canale Nove propone il film Femmine contro Maschi, una commedia corale che racconta le peripezie sentimentali di tre coppie alle prese con l’eterno conflitto tra universo maschile e femminile. La pellicola, diretta da Fausto Brizzi nel 2011, è lo spin-off di Maschi contro femmine, e sviluppa le storie di alcuni personaggi secondari del primo film.
Anna (Luciana Littizzetto) è un urologa colta e raffinata, sposata con Piero (Emilio Solfrizzi), un benzinaio calabrese rozzo e traditore: quando un incidente farà perdere la memoria a lui, sua moglie ne approfitterà per “riformattarlo” secondo i suoi gusti per trasformarlo nell’uomo perfetto. Anche Valeria (Francesca Inaudi) e Diana (Serena Autieri) cercano da anni di cambiare i loro uomini, Rocco (Salvatore Ficarra) e Michele (Valentino Picone), due amici eterni Peter Pan che per vivere la loro passione (hanno una cover band dei Beatles) sono costretti a mille sotterfugi e bugie. Paola (Nancy Brilli) e Marcello (Claudio Bisio) sono una coppia di divorziati che si ritrovano costretti a tornare a vivere sotto lo stesso tetto per non turbare la madre di lui, una ottantenne gravemente malata.
L’appuntamento con la commedia Femmine contro maschi (Lunedì 7 ottobre 2024), è in programma stasera in tv sul Nove, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming su Mediaset Play, da app o da sito. Grazie alla piattaforma web dell’emittente, il film può essere visto anche su smartphone, tablet e pc alla stessa ora della messa in onda televisiva.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…