Appuntamento con le corse d’auto di Fast & Furious – Solo parti originali (2009) da non perdere stasera in tv (giovedì 23 gennaio 2025) alle 21.05 su 20, disponibile in diretta streaming tra i programmi tv di stasera su Mediaset Infinity. Il film questa sera in tv è il quarto capitolo della serie cinematografica The Fast Saga diretto dal regista taiwanese Justin Lin (Yipin Lin). La saga è incentrata sulle vicende di Dominic Toretto (Vin Diesel), Brian O’Conner (Paul Walker) e del loro gruppo di appassionati di motori.
In questo capitolo della saga di Fast & Furious ci troviamo nella Repubblica Dominicana ad assistere al furto di un autotreno che trasporta benzina compiuto da Dominic Toretto e il suo gruppo di piloti. Han (Sung Kang) convince Dominic ad abbandonare lo Stato per evitare la cattura e lui decide di partire per Panama lasciando indietro la fidanzata Letty (Michelle Rodriguez). A Dominic arriva però la triste telefonata della sorella che lo informa dell’omicidio di Letty. Questo lo costringe a tornare a Los Angeles per assistere di nascosto ai funerali della donna a cui partecipano anche l’FBI, incluso Brian O’Conner che ora indossa di nuovo la propria divisa. Brian offre il proprio aiuto per trovare l’identità dell’assassino di Letty a Dom, tuttavia l’orgoglio di quest’ultimo lo porta a rifiutare il supporto di Brian. I due iniziano quindi separatamente a condurre le proprie indagini raccogliendo indizi che li porteranno di nuovo insieme sulla strada che conduce a David Park (Ron Yuan), un associato del cartello di Arturo Braga. Entrambi i nostri protagonisti sanno che l’unico modo per infiltrarsi e poter ottenere le risposte che cercano è quello di partecipare alle corse clandestine e per farlo useranno tutti i mezzi a propria disposizione: la loro abilità di guida, le risorse dell’ FBI di Brian e l’astuzia di Dominic.
Il film è il sequel dei primi due capitoli della saga e prequel di Tokyo Drift (terzo capitolo), nonché il secondo film della serie diretto da Justin Lin. Tra gli attori principali di Fast & Furious – Solo parti originali troviamo volti già familiari ai fan della serie cinematografica tra cui: Paul Walker (Brick Mansions), Vin Diesel (Guardiani della Galassia, xXx – Il ritorno di Xander Cage), Jordana Brewster (nei panni di Mia, la sorella di Dominic), Tyrese Gibson (Roman Pearce), Chris “Ludacris” Bridges (Show Dogs – Entriamo in scena) nei panni di Tej Parker, Michelle Rodriguez e Sung Kang (Han Seoul-Oh).
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…