Un’irrinunciabile offerta porta Toretto ed O’Conner di nuovo in azione nel film Fast and Furious 6 (2013), in onda stasera in tv (19 febbraio 2024) su Italia 1. A suon di colpi di scena ed azioni rocambolesche la spericolata squadra mette a segno l’ennesimo colpo aiutando l’agente Hobbs in una missione che permetterà a tutti di poter tornare finalmente a casa. Ma il destino riesce a scombussolare i piani e le cose non vanno esattamente come sperato.
Infiniti colpi di scena nell’action thriller Fast and Furious 6, stasera in tv (19 febbraio) su Italia 1, dalle 21:20 circa, ed in live streaming su Mediaset Infinity. Effettuando l’accesso alla piattaforma gratuita Mediaset, da app o da sito, infatti, è possibile vedere il film su tablet, computer e smartphone alla stessa ora della messa in onda televisiva.
Dopo la rapina di Rio, Dominic Toretto e Brian O’Conner sono spariti dalla circolazione con 100 milioni di dollari, ma sono costretti a vivere lontano dalle proprie case. È per questo che quando l’agente Luke Hobbs propone a Dom di rimettere insieme la squadra che aveva organizzato a Rio e con essa andare a Londra per catturare i piloti mercenari che il poliziotto cerca, ormai da tempo, di arrestare, Toretto accetta. In cambio di questo aiuto, Dom e Brian otterranno l’assoluzione da tutti i loro reati, potendo così tornare a casa. La squadra formata da Gisele, Han, Roman e Taj, che si sono organizzati per vivere a Tokyo, torna così in azione e tutti insieme riescono a concludere la missione affidata da Hobbs a Toretto. Ma le sorprese non sono finite e la squadra finisce per smembrarsi con Gisele che sembra morta dopo aver salvato la vita a Han che, turbato da questo avvenimento, si reca a Tokyo dove muore mentre scappa dal nipote del boss della mafia locale. Nella macchina che lo investe c’è Deckard Shaw, fratello di Owen, intenzionato a vendicare il fratello.
L’action thriller Fast and Furious 6 arriva al cinema nel 2013 con la regia di Justin Lin ed è sesto capitolo del filone Fast and Furious. Interpreti del film sono Vin Diesel (xXx – Il ritorno di Xander Cage, Guardiani della Galassia, Ginny e Georgia) nei panni di Dominic “Dom” Toretto, Paul Walker (Brick Mansion) in quelli di Brian O’Conner e Dwayne Johnson (Rampage – Furia animale, Skyscraper, Una spia e mezzo, Fast and Furious 8, Baywatch, Jumanji – Benvenuti nella giungla,Viaggio nell’isola misteriosa) in quelli di Luke Hobbs. Accanto a loro Michelle Rodriguez nel ruolo di Leticia “Letty” Ortiz e Jordana Brewster (Proprio lui?) in quello di Mia Toretto. Tyrese Gibson è Roman Pearce, Ludacris (Show Dog – Entriamo in scena) è Tej Parker, Sung Kang è Han Seoul-Oh, Gal Gadot (Wonder Woman, Justice League, Codice 999) è Gisele Yashar, Luke Evans (Anna, La Bella e la Bestia) è Owen Shaw, Gina Carano (Extraction) è Riley Hicks e John Ortiz è Arturo Braga.
Dalle anticipazioni di Màkari 4, Saverio è pronto ad affrontare qualsiasi difficoltà pur di riuscirci.…
Tutto pronto per il debutto di Ok il prezzo è giusto nel prime time di…
"Affari Tuoi" sembra essere sempre più in difficoltà, non riesce praticamente mai a battere "La…
Le anticipazioni per il prossimo appuntamento della quarta stagione di Makari: cosa succede in onda…
Il futuro de "Il Paradiso delle Signore" potrebbe essere a sorpresa davvero a rischio, si…
La Promessa, arrivano nuove anticipazioni dalla Spagna: Martina si fida di Jacobo ma ha un…