Un’irrinunciabile offerta porta Toretto ed O’Conner di nuovo in azione nel film Fast and Furious 6 (2013), in onda stasera in tv (16 maggio) su Italia 1. A suon di colpi di scena ed azioni rocambolesche la spericolata squadra mette a segno l’ennesimo colpo aiutando l’agente Hobbs in una missione che permetterà a tutti di poter tornare finalmente a casa. Ma il destino riesce a scombussolare i piani e le cose non vanno esattamente come sperato.

Fast and Furious 6: tv e streaming

Infiniti colpi di scena nell’action thriller Fast and Furious 6, stasera in tv (16 maggio) su Italia 1, dalle 21:20 circa, ed in live streaming su Mediaset Infinity. Effettuando l’accesso alla piattaforma gratuita Mediaset, da app o da sito, infatti, è possibile vedere il film su tablet, computer e smartphone alla stessa ora della messa in onda televisiva.

Dwayne Johnson e Gina Carano

Dwayne Johnson e Gina Carano nel film stasera in tv (16 maggio) su Italia 1

La trama del film stasera in tv (16 maggio)

Dopo la rapina di Rio, Dominic Toretto e Brian O’Conner sono spariti dalla circolazione con 100 milioni di dollari, ma sono costretti a vivere lontano dalle proprie case. È per questo che quando l’agente Luke Hobbs propone a Dom di rimettere insieme la squadra che aveva organizzato a Rio e con essa andare a Londra per catturare i piloti mercenari che il poliziotto cerca, ormai da tempo, di arrestare, Toretto accetta. In cambio di questo aiuto, Dom e Brian otterranno l’assoluzione da tutti i loro reati, potendo così tornare a casa. La squadra formata da Gisele, Han, Roman e Taj, che si sono organizzati per vivere a Tokyo, torna così in azione e tutti insieme riescono a concludere la missione affidata da Hobbs a Toretto. Ma le sorprese non sono finite e la squadra finisce per smembrarsi con Gisele che sembra morta dopo aver salvato la vita a Han che, turbato da questo avvenimento, si reca a Tokyo dove muore mentre scappa dal nipote del boss della mafia locale. Nella macchina che lo investe c’è Deckard Shaw, fratello di Owen, intenzionato a vendicare il fratello.

Fast & Furious 6 - Luke Evans

Fast and Furious 6 – Luke Evans

Curiosità e cast di Fast and Furious 6

L’action thriller Fast and Furious 6 arriva al cinema nel 2013 con la regia di Justin Lin ed è sesto capitolo del filone Fast and Furious. Interpreti del film sono Vin Diesel (xXx – Il ritorno di Xander CageGuardiani della Galassia, Ginny e Georgia) nei panni di Dominic “Dom” Toretto, Paul Walker (Brick Mansion) in quelli di Brian O’Conner e Dwayne Johnson (Rampage – Furia animaleSkyscraperUna spia e mezzoFast and Furious 8BaywatchJumanji – Benvenuti nella giungla,Viaggio nell’isola misteriosa) in quelli di Luke Hobbs. Accanto a loro Michelle Rodriguez nel ruolo di Leticia “Letty” Ortiz e Jordana Brewster (Proprio lui?) in quello di Mia Toretto. Tyrese Gibson è Roman Pearce, Ludacris (Show Dog – Entriamo in scena) è Tej Parker, Sung Kang è Han Seoul-Oh, Gal Gadot (Wonder WomanJustice LeagueCodice 999) è Gisele Yashar, Luke Evans (Anna, La Bella e la Bestia) è Owen Shaw, Gina Carano (Extraction) è Riley Hicks e John Ortiz è Arturo Braga.

Tutti i film della saga Fast and Furious

Il trailer del film – VIDEO

Tagged in:

Italia 1