Emozioni a raffica, combattimenti spettacolari e una storia di vendetta a scoppio ritardato sono il menù del film che troverete tra i programmi in tv stasera: Duro da uccidere (1990), un action movie con Steven Seagal – il re delle arti marziali applicate al cinema – nei panni di Mason Storm, un poliziotto di Los Angeles che dopo aver trascorso sette anni in coma si risveglia desideroso di trucidare i criminali che hanno ucciso sua moglie e distrutto la sua vita.
Il prossimo passaggio televisivo del film d’azione Duro da uccidere è in programma stasera in tv (sabato 16 novembre 2024) nel prime time di 20 a partire dalle ore 21.05 (diretta streaming su Mediaset Infinity).
Seguendo una pista investigativa, il detective di Los Angeles Mason Storm scopre i legami tra poliziotti corrotti, mafia e il noto politico Vernon Trent, ma sfortunatamente viene scoperto dai criminali che decidono di eliminarlo. Durante la spedizione assassina, la moglie di Storm viene uccisa e lo stesso poliziotto viene gravemente ferito finendo in coma per sette anni. Quando riprende inaspettatamente conoscenza, aiutato dalla bella infermiera Andy Stewart, che nel corso degli anni si è innamorata di lui accudendolo in ospedale, Storm si mette al lavoro per recuperare la forza fisica e consumare la sua vendetta contro coloro che hanno ucciso suo moglie, in particolar modo il malvagio senatore Trent.
Steven Seagal (Beyond the Law – L’infiltrato, Giustizia a tutti i costi, Ticker, Programmato per uccidere) è il protagonista indiscusso del film nei panni di Mason Storm. Al suo fianco recita Kelly LeBrock che interpreta il ruolo di Andy, l’infermiera che aiuterà il poliziotto a consumare la sua vendetta. Nel cast di Duro da uccidere compaiono anche William Sadler (58 minuti per morire) nel ruolo di Vernon Trent, Frederick Coffin (Kevin O’Malley), Bonnie Burroughs (Felicia Storm), Andrew Bloch (Cap. Dan Hulland), Branscombe Richmond (Max Quintero) e Charles Boswell (Jack Axel). Il regista del film è Bruce Malmuth.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…