Oggi in prima serata va in onda il film  Din Don – Una parrocchia in due con l’inedita coppia comica tutta romana Enzo Salvi e Maurizio Battista. Il lungometraggio, girato a Roccasecca e Cassino in provincia di Frosinone nell’estate 2018, è stato proposto in prima visione nel gennaio 2019 ottenendo un buon successo di pubblico tanto da spingere Enzo Salvi a girare, l’estate successiva, il sequel Din Don – Il ritorno, questa volta ambientato in Trentino Alto Adige, nel paese di Pellizzano.
Il prossimo passaggio televisivo di Din Don – Una parrocchia in due è previsto per stasera in tv (6 aprile) alle ore 21.00 u Cine34 e in contemporanea diretta streaming su sito e app di Mediaset Infinity.
Donato (Enzo Salvi) è un produttore musicale immanicato in loschi affari: per sfuggire alla mafia, arrabbiata con lui per aver fatto perdere loro un mucchio di soldi, approfittando di un escamotage che gli viene involontariamente servito dallo zio vescovo si presenta in una piccola parrocchia di paese vestito da prete, Don Dino, millantando di essere stato inviato lì proprio dal vescovo. La chiesa è sempre vuota poiché i fedeli preferiscono frequentare la nuovissima chiesa del furbo Don Gabriele. Nonostante l’arrivo di Don Dino sembri all’inizio dare definitivamente il colpo di grazia alla piccola parrocchia, eventi inattesi regaleranno sorrisi e colpi di scena…
Oltre a Enzo Salvi (Un’estate al mare), nel cast del film questa sera in tv diretto da Claudio Norza figurano anche Maurizio Battista (Un fantastico via vai), nei panni del vero Don Dino, Salvatore Masticone e Maurizio Mattioli (Il crimine non va in pensione, Sapore di te, A mano disarmata). Fanno inoltre la loro comparsa anche i Cugini di Campagna, nel ruolo di se stessi, oltre alla bellissima Laura Torrisi (Se son rose) e Gabriele Carbotti, che interpreta il ruffiano Don Gabriele rivale del nostro protagonista Enzo Salvi.
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dĂ il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è giĂ altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…