Si intitola Dangerous il film in prima serata in onda stasera – 22 settembre – su Rai 4 (ore 21:20, diretta streaming su RaiPlay). E’ un thriller del 2021 diretto da David Hackl e arricchito dalla presenza nel cast di Mel Gibson, divo assoluto di Hollywood con due Oscar in bacheca (miglior regista e miglior film) per Braveheart – Cuore impavido. Per chi vuole saperne di più, ecco tutte le info su trama e cast, oltre a qualche curiosità, su questo thriller intenso e dal finale soprendente.
Dylan Forrester è un ex detenuto sociopatico che sta cercando di scontare senza troppi problemi la sua libertà vigilata, con l’aiuto di una cospicua fornitura di antidepressivi fornitagli dal dottor Alderwood, il suo eccentrico e sensibile psichiatra, impegnato ad accompagnarlo nel suo percorso di rinascita personale. Tuttavia, quando suo fratello Sean muore in circostanze misteriose, Dylan evade dai domiciliari e si reca su un’isola remota di proprietà della sua famiglia per partecipare al funerale. Mentre l’agente Shaughnessy dell’FBI arriva sul posto per riacciuffarlo, Dylan prova a scoprire la verità sulla tragica fine del fratello, ma dovrà confrontarsi con una banda di mercenari armati fino ai denti e disposti a tutto pur di mettere le mani su un tesoro che Sean, a quanto pare, stava nascondendo…
Il personaggio al centro della trama di Dangerous è ovviamente Dylan Forrester, interpretato da Scott Eastwood, uno dei giovani attori in maggiore ascesa grazie ai ruoli avuti in film di successo come “La risposta è nelle stelle”, “Suicide Squad” e “Fast & Furious 8”.
Nel cast del film Dangerous troviamo anche: Mel Gibson (dr Alderwood), Tyrese Gibson (Sceriffo McCoy), Famke Janssen (agente Shaughnessy), Kevin Durand (Cole).
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…