Questa sera martedì 21 maggio alle 21:20 in prima serata su Rai 4 va in onda Creed II, il secondo capitolo della saga ispirata ai personaggi resi celebri dai vari film di Sylvester Stallone nei panni del grande pugile Rocky Balboa.
In questo film del 2018 il celebre pugile, che oramai da anni ha appeso i guantoni al chiodo, veste ancora i panni di allenatore del giovane Adonis Creed, figlio del suo più leale rivale e amico Apollo. Adonis è all’apice della sua vita, ha conquistato il titolo nei pesi massimi e sta per sposare la dolcissima Bianca che sta per renderlo padre.
Le ombre del passato però arrivano a minacciare la sua felicità con un combattimento che sembra essere scritto nel suo destino. Il giovane infatti dovrà incontrare sul ring Viktor Drago, figlio del russo Ivan responsabile della morte di suo padre. Il terribile pugile sovietico, dopo la sconfitta subita da Rocky, ha perso tutto, la moglie e l’onore in patria, impegnando la sua vita per plasmare il figlio e ottenere così una sorta di riscatto.
In Creed II si ritrovano i personaggi resi celebri dal primo capitolo della saga come il protagonista Michael B. Jordan. Ovviamente nei panni di Rocky Balboa e del suo acerrimo rivale Ivan drago non potevano che esserci gli iconici Sylvester Stallone e Dolph Lundgren così come l’ex moglie del pugile sovietico è interpretata nuovamente da Brigitte Nielsen. Nei panni della madre di Creed ovvero la vedova di Apollo c’è Phylicia Rashād, notissima produttrice e attrice statunitense che dava il volto a Clair ne I Robinson.
Creed II va in onda stasera, martedì 21 maggio, in prima serata su Rai 4 alle 21:20. Inoltre la visione del film con Sylvester Stallone è disponibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay sia on demand che in diretta.
I 'pacchi' di Stefano De Martino si accorciano e le grandi fiction tornano puntuali alla…
Il celebre commissario di Vigàta fa nuovamente capolino su Rai 1. Continua infatti il ciclo…
Per quanto riguarda Un Posto al Sole emergono le prime anticipazioni sulle prossime puntate ed…
Colpi di scena nelle anticipazioni de La notte nel cuore. Partirà un colpo da distanza…
La Rai ha preso una decisione importante che coinvolge "Affari Tuoi", ma che non può…
È stata presa una decisione importante in casa Rai, che può generare delusione in tutti…