Stasera in tv, lunedì 30 settembre, su Italia 1 alle ore 21.20 e in contemporanea in diretta streaming sul sito ufficiale di Mediaset Infinity, va in onda il film di azione del 2011 Colombiana, con la sceneggiatura scritta da Luc Besson e diretto da Olivier Megaton.
Cataleya Restrepo è una ragazza che vive a Bogotà, in Colombia, con i genitori. Il padre fa parte di una banda di malavitosi, ma vorrebbe uscirne: il suo boss Don Luis, però, non è della stessa idea e decide di mandare il suo scagnozzo Marco a eliminare tutta la famiglia Restrepo. Il padre, che aveva previsto la mossa del suo ex “datore di lavoro”, consegna alla giovane Cataleya un chip contenente files riservati da portare alla ambasciata americana. La ragazza riesce rocambolescamente a sfuggire agli aguzzini e decide di vendicarsi: quindici anni dopo, dopo essere emigrata negli Stati Uniti presso lo zio Emilio e aver preso parte a oltre venti omicidi, Cataleya si mette alla ricerca di Don Luis, reo di aver ucciso anche la sua nuova famiglia.
La bellissima Zoe Saldana è la protagonista della pellicola e impersona Cataleya, la fredda assassina che uccide per contro del proprio zio e che nel tempo libero è alla ricerca del boss Don Luis, al quale ha giurato vendetta per la morte dei propri genitori. Il killer Marco è interpretato da Jordi Mollà. Scritto e sceneggiato da Luc Besson sulla base del suo precedente capolavoro Leon, il film è stato girato tra Chicago, New Orleans e il Messico. In Italia non è uscito nelle sale cinematografiche, ma è stato direttamente distribuito per la televisione su Mediaset Premium. Al botteghino Colombiana è stata un mezzo flop, facendo registrare un incasso di soli 60 milioni di dollari a fronte di un investimento iniziale di 40 milioni: nonostante ciò, Luc Besson sta lavorando al sequel dal 2015.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…