Questa sera, 13 dicembre, andrà in onda su Rai 1 in prima serata Bla Bla Baby, un film commedia del 2022 diretto dal regista Fausto Brizzi e con protagonisti Alessandro Preziosi e Matilde Gioli (oltre a tanti altri nomi del cinema italiano). Circondato da uno stuolo di poppanti pestiferi, l’ex surfista Luca si ritrova a lavorare come addetto all’asilo nido presso un’azienda, grazie a un suo amico d’infanzia che lavora lì come scienziato. Se siete curiosi di saperne di più allora continuate la lettura e scopriamo insieme la trama, il cast, il trailer e tanto altro.
Bla Bla Baby è una commedia del 2022 diretta da Fausto Brizzi e prodotta da Luca Barbareschi. La trama ruota attorno a Luca, un ex surfista quarantacinquenne che si ritrova costretto a lavorare in un asilo nido aziendale, dopo aver trascorso la vita a inseguire il successo senza alcun risultato. Tra i suoi sogni più belli c’è lei, Silvia, una giovane madre dedita al che tutte le mattine lascia il piccolo Martino nelle mani di Luca e delle sue colleghe Celeste e Doriana. Ogni mattina, i tre si trovano ad affrontare i piccoli dei dipendenti della Green Light, tra pianti, urla, e l’impossibilità di poter instaurare un dialogo con i bambini, poiché ancora incapaci di parlare. Un bel giorno però, Luca, a casa del suo amico d’infanzia e scienziato Ivano, mangia un omogeneizzato “contaminato” e appena ritirato dal commercio. L’indomani, tornato all’asilo e dopo aver trascorso una notte insonne, si rende conto che tutte quelle voci incomprensibili dei bambini sono per lui parole di senso compiuto: riesce quindi sia a capire tutto ciò che dicono, sia a comunicare pienamente con i bambini e li sente formulare anche frasi molto articolate e a volte critiche nei confronti dei bizzarri vizi degli adulti. Questo potere speciale lo aiuterà non solo sul lavoro, ma anche per conquistare finalmente il cuore di Silvia.
Il film Bla Bla Baby vede un cast di stelle della commedia e non solo: Alessandro Preziosi (Luca), Matilde Gioli (Silvia), Massimo De Lorenzo (Ivano), Maria Di Biase (Celeste), Chiara Noschese (Doriana), Cristiano Caccamo (Mattia De Bortoli), Nicolas Vaporidis (Herbert), Nina Torresi (Simona).
Il film andrà in onda la sera del 13 dicembre su Rai 1 alle 21:25. Sarà possibile vederlo anche in streaming su RaiPlay.
Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…
Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…
C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…