Stasera in tv su La7d c’è un film cult degli anni ’80: American Gigolò (1980), diretto da Paul Schrader e con Richard Gere protagonista di nei panni un affascinante accompagnatore che finisce nei guai dopo aver iniziato una relazione con la moglie di un uomo molto potente.
American Gigolò sarà trasmesso questa sera in tv (8 luglio) in prima serata su La7d a partire dalle ore 21.30. Per guardare il film in programma in tv stasera in diretta streaming basterà collegarsi allo stesso orario al sito dell’emittente.
Julian è il miglior escort per donne di mezza età nell’area di Los Angeles. E’ affascinante, ricco ed è pianamente appagato dalla sua vita. Subito dopo aver iniziato una relazione con Michelle, la moglie di un noto politico locale, una delle sue clienti viene assassinata e per lui iniziano i guai. Julian finisce nel mirino del detective Sunday che inizia a chiedergli dettagli sulle sue clienti, cosa che lo mette molto in difficoltà considerando la natura del suo lavoro. Col passar dei giorni, Julian inizia a sospettare di essere stato incastrato da qualcuno di molto importante che ce l’aveva a morte con lui…
L’affascinante Julian Kay è interpretato da Richard Gere, uno dei sex symbol degli anni ‘80/’90 protagonista in film popolari come Schegge di paura, Ritorno al Marigold Hotel, Pretty Woman, Come un uragano. Michelle Stratton ha il volto di Lauren Hutton (Permette? Rocco Papaleo, Studio 54, Un matrimonio), mentre il detective Sunday è Héctor Elizondo (Se scappi ti sposo, L’amore ai tempi del colera, Beverly Hills Cop III – Un piedipiatti a Beverly Hills III).
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…