Si avvia verso la conclusione e saranno due episodi finali davvero emozionanti stasera in tv nella nuova ma anche ultima puntata della serie Resta con me (3 aprile) ispirato dalla penna del genio di Maurizio de Giovanni che ha come protagonista Francesco Arca ma anche Laura Adriani e soprattutto Maria Pia Calzone, la mitica Donna Imma di Gomorra.
Ottavo e ultimo appuntamento, per Resta con me (3 aprile), stasera in tv su Rai 1, dalle 21:25 circa. I nuovi due episodi possono essere seguiti anche in diretta streaming sul portale gratuito RaiPlay al quale si accede da sito ed app, con computer, tablet e smartphone dove poi sarà possibile trovare le puntate on demand comprese quelle della prima stagione.
La vita sorride ad Alessandro Scudieri, brillante vicequestore in forza alla Mobile di Napoli: un matrimonio perfetto, il primo figlio in arrivo, una carriera in ascesa. Tutto cambia però quando, con la moglie Paola, giudice presso il Tribunale dei Minori, rimane coinvolto in una sparatoria nel ristorante in cui l’ha portata a pranzo e lei perde il bambino. Scoperto che Alessandro era lì per le sue indagini sulla “banda della lancia termica”, Paola non riesce a perdonarlo e il loro rapporto va in frantumi. Alessandro, devastato dai sensi di colpa, si butta a capofitto sul caso. A collaborare con lui il suo informatore e amico di infanzia, Gennaro, ex criminale convertito al bene per amore del figlio Diego. Ma Gennaro viene ucciso e così, senza pensarci due volte, Alessandro porta Diego a casa con sé…
Episodio 15 – Il colpo esploso manca Tarek. Alessandro fa sparire abilmente le prove, ma qualcuno ha ripreso la scena. Lui e Paola perdono così la custodia di Diego e la possibilità di adottarlo.
Episodio 16 – Il colpo esploso manca Tarek. Alessandro fa sparire abilmente le prove, ma qualcuno ha ripreso la scena. Lui e Paola perdono così la custodia di Diego e la possibilità di adottarlo.
Episodio 1 (link Raiplay) – La vita di Scudieri cambia: con la moglie è coinvolto in una sparatoria. Lei perde il bimbo. Avvilito, si immerge nel lavoro; chiede aiuto all’amico Gennaro, ritrovato successivamente morto.
Episodio 2 (link Raiplay) – Gennaro è morto. Scudieri sentendosi responsabile, si occupa del figlio: per stare con lui di giorno, chiede il trasferimento all’UDIN, Unità di intervento speciale, lavorando solo di notte.
Episodio 3 – All’UDIN Alessandro trova nuovi colleghi e una certa diffidenza iniziale. Lavora al loro fianco sull’omicidio di una ragazza, ma l’ossessione per la “banda della lancia termica”, persiste.
Episodio 4 – Diego capisce che sta per essere mandato in una casa famiglia e così, scappa. La fuga unisce nuovamente Alessandro e Paola. Questo intento comune potrebbe smussare le tensioni fra i due.
Nata da un’idea di Maurizio De Giovanni (I Bastardi di Pizzofalcone, Mina Settembre, Il commissario Ricciardi), con la regia di Monica Vullo, soggetto di serie di Donatella Diamanti. Tra i protagonisti:
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…