Ultime indagini per il commissario Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola ed i suoi uomini protagonisti del sesto e ultimo appuntamento della terza stagione della serie televisiva Nero a metà 3 (26 agosto 2024), in onda stasera in tv su Rai 1 a cominciare dalle 21:25.
Gli episodi sono disponibili anche in diretta streaming sulla piattaforma RaiPlay, sulla quale è possibile vedere on demand anche tutte le puntate precedenti. I casi che impegnano l’amato ispettore Guerrieri ed i suoi collaboratori sono sempre avvincenti e si intrecciano perfettamente con le misteriose vicende personali dei protagonisti. Tutto contribuisce ad animare la vita nel commissariato del Rione Monti alla quale si sono affezionati i telespettatori, come dimostra il successo di pubblico riscosso dalla fiction.
Le puntate della seconda apprezzata stagione della fiction, nata dalla produzione firmata Rai e Cattleya in collaborazione con Netflix, hanno permesso ai telespettatori di imparare a conoscere meglio tutti i protagonisti della serie, accogliendo con curiosità anche le new entry. Serie tv diretta e interpretata da Claudio Amendola con Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Gianluca Gobbi, Giorgia Salari, Claudia Vismara, Eduardo Valdarnini, Adriano Pantaleo, Daphne Scoccia, Margherita Laterza, Luca Cesa, Sabrina Martina, Fabien Lucciarini, Alessia Barela, e le partecipazioni di Angela Finocchiaro e Caterina Guzzanti.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…