Ultime indagini per il commissario Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola ed i suoi uomini protagonisti del sesto e ultimo appuntamento con la rinnovata terza stagione della serie televisiva Nero a metà 3 (0 maggio), in onda stasera in tv su Rai 1 a cominciare dalle 21:25.

Gli episodi inediti saranno disponibili anche in diretta streaming sulla piattaforma RaiPlay, sulla quale è possibile vedere on demand anche tutte le puntate precedenti. I casi che impegnano l’amato ispettore Guerrieri ed i suoi collaboratori sono sempre avvincenti e si intrecciano perfettamente con le misteriose vicende personali dei protagonisti. Tutto contribuisce ad animare la vita nel commissariato del Rione Monti alla quale si sono affezionati i telespettatori, come dimostra il successo di pubblico riscosso dalla fiction.

Nero a metà 3 (9 maggio): trama ed anticipazioni finale di stagione

A viso scoperto (3×11) Ah, l’amore, l’amore (3×12) Mentre Spartaco individua il luogo dove gli uomini di Pugliani smistano la droga, Carlo riesce finalmente a trovare Maryam, la figlia – di Suleyman, e la porta in salvo: le promette che le riporterà sua madre. La Polizia, intanto, cerca l’assassino di un giornalista che stava indagando su delle risse organizzate da gruppi di giovani. Tra Bragadin e la Cori pare tutto sistemato, ma una scoperta casuale mette la donna in difficoltà. Carlo rivede Cristina per finalizzare il divorzio, eppure non ne sembra contento; dal canto suo, Alba è sempre più sospettosa verso Federico La situazione precipita, ma alla fine è proprio grazie ad Alba che la squadra ha l’occasione d’oro per catturare Pugliani…

Il cast della serie stasera in tv

Le puntate della seconda apprezzata stagione della fiction, nata dalla produzione firmata Rai e Cattleya in collaborazione con Netflix, hanno permesso ai telespettatori di imparare a conoscere meglio tutti i protagonisti della serie, accogliendo con curiosità anche le new entry. Serie tv diretta e interpretata da Claudio Amendola con Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Gianluca Gobbi, Giorgia Salari, Claudia Vismara, Eduardo Valdarnini, Adriano Pantaleo, Daphne Scoccia, Margherita Laterza, Luca Cesa, Sabrina Martina, Fabien Lucciarini, Alessia Barela, e le partecipazioni di Angela Finocchiaro e Caterina Guzzanti.

Nero a metà 2 (28 settembre)

Nero a metà 2 (28 settembre)

Tagged in:

Rai 1