Un eroe di tutti i giorni con un passato e un presente difficile. Tempo di far tornare tutti i nodi al pettine per Il Clandestino – Un investigatore a Milano, la nuova fiction diretta da Rolando Ravello e con protagonista appunto Edoardo Leo che va in onda con la sesta e ultima puntata in un finale di stagione pieno di azione e suspanse in compagnia dell’ex ispettore capo dell’antiterrorismo, che lascia la Polizia dopo un brutto attentato, in cui è morta la sua fidanzata e in cui il suo agente più giovane ha perso l’uso delle gambe. Se siete curiosi allora vediamo nel dettaglio la trama, il cast e tanto altro ancora.
Il Clandestino – Un investigatore a Milano è la nuova fiction targata Rai 1 scritta da Rolando Ravello e scritta da Ugo Ripamonti, Renato Sannio e Michele Pellegrini. La trama è incentrata sulla storia di Luca Travaglia, un ex ispettore capo dell’antiterrorismo che abbandona la Polizia dopo un attentato che è costato la vita alla sua fidanzata e l’uso delle gambe al suo agente più giovane. Sentendosi profondamente in colpa per quanto accaduto, Travaglia si trasferisce da Roma a Milano, dove viene assunto come buttafuori nelle discoteche. Vive in un piccolo loft all’interno di un’officina gestito da Palitha, un cingalese piuttosto ambizioso che vive a Milano con sua moglie.
Un giorno, però, l’amico Palitha finisce nei guai e Luca decide subito di aiutarlo. Qui inizierà una nuova avventura per lui, che lo porterà a scoprire Milano e proprio insieme a Palitha diventerà contitolare di un’agenzia investigativa.
Edoardo Leo è il protagonista principale di questa nuova serie tv targata Rai 1. L’attore interpreta il ruolo di Luca Travaglia. A completare il cast: Hassan Shapi (Palitha), Alice Arcuri (Carolina), Lavinia Longhi (Khadija), Fausto Maria Sciarappa (Maganza), Mattia Mele (Bonetti), Michele Savoia (De Giglio).
Travaglia è infiltrato nella sicurezza per seguire un uomo d’affari, sospettato di finanziare una cellula terroristica a cui pare appartenesse Khadija. Il caso potrebbe far luce sulla donna.
Il Clandestino due settimane fa non è andato in onda nella consueta collocazione del mercoledì sera. La serie tv, con protagonista Edoardo Leo ha lasciato spazio alla serata evento Viva la Danza con Roberto Bolle nella giornata internazionale della danza. Vediamo insieme quando vedremo le ultime tre puntate della prima stagione.
Luca Travaglia che, grazie anche all’aiuto del vicequestore Maganza, oltre a lavorare come buttafuori nelle discoteche, diventerà anche il bodyguard di Carolina, una scrittrice milanese che riceve costanti minacce da uno sconosciuto. Luca scoprirà che a intimorirla è Samir, un uomo convinto che ad avergli rubato l’auto sia stata proprio la donna, Ma ben presto, si capirà che dietro questo furto c’è un potente boss di Via Padova.
Il protagonista riuscirà a risolvere il caso con grande facilità (grazie anche al suo talento e alla sua intraprendenza) e questo suscita scalpore, tanto da ricevere un’inaspettata proposta: aprire un’agenzia investigativa. Ciò gli permetterà di aiutare tutte le persone che si rivolgeranno a lui.
Prodotta da Rai Fiction con Italian International Film, Il clandestino è composta da dodici episodi suddivisi in sei prime serate. La fiction andrà in onda da lunedì 8 aprile, su Rai 1 alle 21:30. Sarà possibile seguirla anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…