Riprendono le trasmissioni di Report 2022, il programma d’inchieste e attualità impegnato da oltre 25 anni a informare il pubblico di Rai 3 sui temi caldi dell’attualità italiana e internazionale. Dopo oltre due mesi di sosta invernale, “occupati” dalla trasmissione “gemella” PresaDiretta, da lunedì 4 aprile torna l’appuntamento settimanale con l’approfondimento giornalistico firmato Sigfrido Ranucci: scopriamo temi e anticipazioni dei servizi proposti nella prima puntata.
Ranucci parte a bomba nell’edizione 2022 con una puntata di Report plasmata sugli argomenti del momento; in copertina, naturalmente, gli ultimi eventi della guerra in Ucraina e le ripercussioni – prettamente di natura economica – che il conflitto sta avendo sull’Italia e gli altri paesi occidentali:
L’appuntamento per tutti i fan delle inchieste di Sigfrido Ranucci è fissato per stasera in tv (4 aprile) su Rai 3 a partire dalle ore 21.20. La prima puntata di Report 2022 è trasmessa anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito Rai Play, che offre in modalità on-demand tutti gli episodi della passata edizione.
Quella in partenza stasera – 4 aprile – sarà la stagione più lunga della storia di Report, con 13 puntate complessive in programma ogni lunedì sera sul terzo canale. L’appuntamento finale dell’edizione andrà in onda lunedì 27 giugno 2022; successivamente, la trasmissione di Sigfrido Ranucci sarà in onda durante il periodo estivo con l’ormai immancabile ciclo di puntate “best of”.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…