%26%238220%3BGianluca+Vacchi%3A+Mucho+Mas%26%238221%3B%3A+uscita%2C+streaming+e+anticipazioni
imtvit
/documentari-inchieste/gianluca-vacchi-mucho-mas/amp/
Documentari e inchieste

“Gianluca Vacchi: Mucho Mas”: uscita, streaming e anticipazioni

Molti lo adorano e lo considerano un esempio di vita, un modello a cui ambire. Altri invece poco lo sopportano e ne criticano la vanità e l’eccessiva superficialità dei messaggi che veicola. Fatto sta che fra lovers ed haters Gianluca Vacchi è diventato uno dei personaggi più in vista in Italia ed è ora protagonista del documentario “Gianluca Vacchi: Mucho Mas”, in uscita mercoledì 25 maggio su Amazon Prime Video. Si tratta di un ritratto intimo e inedito che racconta l’uomo diventato il “re dei social” con balletti, scherzi e scene divertenti, trasformando la sua vita sopra le righe in una storia di successo.

Gianluca Vacchi: Mucho Mas

Prodotto in Italia da Masi Film e Indigo per Amazon Studios, “Gianluca Vacchi: Mucho Mas” è un documentario che svela il dietro le quinte della vita dell’imprenditore bolognese, che non è fatta solo di quanto si vede nei suoi post e nelle sue stories. Lo scopo del docu-film è quello di raccontare l’uomo che si nasconde dietro al personaggio “esagerato” che milioni di persone in tutto il mondo conoscono grazie ai social network, mostrando alcuni aspetti intimi e finora sconosciuti del suo mondo, a partire dall’infanzia ricca e solitaria trascorsa a Bologna, passando per il profondo legame con sua madre e con i suoi amici più stretti fino alla storia d’amore con Sharon Fonseca, la modella che nel 2020 gli ha cambiando la vita rendendolo padre della piccola Blu Jerusalema. “Mucho Más”, quindi, mostra il lato nascosto di Gianluca Vacchi, totalmente diverso del party-boy spensierato e frivolo che negli anni abbiamo imparato a conoscere (e a invidiare) su Instagram, in un racconto di luci e ombre molto personale e per certi versi sorprendente.

Chi è Gianluca Vacchi: età, laurea, lavoro, famiglia

Nato a Bologna nel 1967 (ha 54 anni), Gianluca Vacchi è un imprenditore, influencer e dj conosciuto a livello internazionale. E’ originario di una famiglia molto ricca: suo padre è il fondatore di IMA S.p.A., una società che realizza componenti in plastica dal fatturato di oltre un miliardo di euro all’anno. Laureato in Economia e Commercio, Gianluca ha lavorato fino a 29 anni nell’azienda di famiglia prima di decidere di diversificare il suo lavoro avviando alcune attività in proprio. Nel corso degli anni ha acquistato diversi marchi nel campo della moda, come Toy Watch, quindi ha creato un proprio brand – “GV”, dalle sue iniziali –  che produce gioielli, magliette e anche emoji da utilizzare sul web.

Da diversi anni ha conquistato sempre maggior popolarità sui social, dove è ormai conosciuto come il dandy italiano per eccellenza. Il suo stile di vita esagerato fatto di party scatenati, vacanze extralusso e ostentazione sfrenata l’ha reso un vero e proprio influencer; attualmente conta 22,2 milioni di follower su Instagram, 21,5 su TikTok e 3 su Facebook: numeri da capogiro che lo rendono uno dei personaggi italiani più seguiti e influenti nel mondo social.

Mucho Mas su Prime Video, il trailer

Marcello Franco

Published by
Marcello Franco

Recent Posts

Luca Argentero torna con Doc 4, il dottor Fanti è pronto a ripartire su Rai 1: nuove emozioni e sfide

È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…

4 ore ago

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…

7 ore ago

La notte nel cuore, la fuga di Melek: anticipazioni 26 ottobre

La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…

15 ore ago

Addio Mauro Di Francesco, chi sono la compagna Antonella Palma Di Fratianni e l’ex moglie famosa

Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…

19 ore ago

Montalbano e l’intervento di Camilleri: l’autore decisivo per il ruolo del protagonista

"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…

21 ore ago

Dove conservare i contanti: in banca o in casa? Ecco i metodi legali per conservare i risparmi in modo sicuro

Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…

24 ore ago