Agor%C3%A0+%2814+giugno+2024%29%3A+anticipazioni+e+ospiti+con+Roberto+Inciocchi
imtvit
/approfondimenti/agora-2023-2024-ospiti-anticipazioni-rai3/amp/
Approfondimenti

Agorà (14 giugno 2024): anticipazioni e ospiti con Roberto Inciocchi

Di buon mattino si riaccendono le luci nello studio di Agorà (14 giugno), programma d’approfondimento che ogni giorno – dal lunedì al venerdì – analizza i temi “caldi” dell’attualità e della politica con inchieste, servizi e dibattiti, il tutto condotto da Roberto Inciocchi, che ha preso il posto di Monica Giandotti, alla guida della trasmissione. Scopriamo allora le anticipazioni complete – dai temi trattati agli ospiti – della puntata in onda 14 giugno.

Agorà (14 giugno): anticipazioni e ospiti della puntata di oggi

I principali temi della puntata del 14 giugno: tutti gli aggiornamenti da Borgo Egnazia dove si è aperto oggi il G7, che proseguirà fino a sabato. Si parlerà anche del dibattito parlamentare con lo scontro tra maggioranza e opposizione sui temi di autonomia e premierato.

Ospiti di Roberto Inciocchi saranno: Francesco Borgonovo, vicedirettore La Verità; Alessandro Barbera, La Stampa; Prof. Salvatore Sica, docente Università di Salerno; Giorgia Serughetti, filosofa politica Università di Milano – Bicocca; Fabrizio Masia, sondaggista; Alexander Jakhnagiev, direttore Agenzia Vista; Beppe Convertini, conduttore televisivo.

Dove vederlo oggi in tv e in streaming

Per seguire in diretta tv la puntata di “Agorà” dovrete sintonizzarvi alle ore 8 su Rai 3; la trasmissione sarà trasmessa anche in diretta streaming su RaiPlay dove successivamente sarà disponibile la replica integrale in streaming on-demand.

Luca Fusco

Published by
Luca Fusco

Recent Posts

Programmi TV stasera 11 marzo 2026: film, fiction e Champions League in prima serata

La serata televisiva di mercoledì 11 marzo 2026 propone un palinsesto particolarmente vario, capace di…

22 ore ago

La notte nel cuore anticipazioni, l’addio che sconvolge i telespettatori

Anticipazioni per La notte nel cuore, c'è un addio che sconvolge tutti quanti i telespettatori:…

23 ore ago

Sinner: Laila è al suo fianco dopo la vittoria, ma Jannik rischia un addio clamoroso

Jannik Sinner ha vinto a Parigi ed è tornato il numero uno al mondo, al…

24 ore ago

Ristrutturare la casa è davvero alla portata di tutti? Non proprio, i prezzi in media sono questi

Ristrutturare un appartamento implica sempre diversi dubbi e punti di domanda. Per la maggior parte…

1 giorno ago

Programmi TV di oggi, 4 marzo 2026: film, fiction e la semifinale di Coppa Italia Lazio-Atalanta

La prima serata televisiva di mercoledì 4 marzo 2026 offre una programmazione molto varia, capace…

1 settimana ago

Il lavandino è opaco? Non devi sostituirlo: prova a pulirlo così e tornerà splendente

Il lavandino può, nel tempo, diventare opaco ma se lo pulirai così tornerà splendente senza…

1 settimana ago