Tra i protagonisti della puntata del Gf Vip in programma lunedì 13 marzo c’è anche Stefano Fiordelisi, il papà di Antonella Fiordelisi, l’influencer salernitana diventata uno dei volti simbolo di questa settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Stando alle anticipazioni rilasciate dagli autori in vista della diretta odierna, Stefano entrerà nella Casa di Cinecittà per fare una sorpresa alla gieffina. Prima di vederlo sostenere la sua amata figlia, scopriamo qualcosa in più sul suo conto: dall’età al lavoro, dalle polemiche social con Signorini fino al motivo che lo porterà nuovamente sotto i riflettori del Grande Fratello Vip.
Classe 1977, Stefano Fiordelisi ha 67 anni ed è nato a Salerno, dove vive tutt’ora insieme alla sua famiglia. Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza, è diventato un celebre avvocato; il suo studio legale è uno dei più noti e affermati della provincia salernitana.
Sulla vita privata di Stefano Fiordelisi conosciamo diverse informazioni, diventate di pubblico dominio in seguito all’esposizione mediatica avuta da sua figlia Antonella nel corso dell’esperienza al Grande Fratello Vip. L’avvocato salernitano da anni è sposato con Milva, la madre di Antonella, che precedentemente al matrimonio con Stefano ha avuto una figlia (Maria Antonietta) da un altro uomo. Stefano Fiordelisi vive a Salerno con sua moglie, mentre Antonella si divide tra la casa paterna e Milano, dove è di base per questioni lavorative legate alla sua attività di modella. Tra le grandi passioni di Fiordalisi senior c’è il calcio: l’avvocato è un grande tifoso della Salernitana e sul suo profilo Facebook compaiono diversi post d’incitamento alla formazione granata.
Attivissimo sui social dove commenta con puntualità le gesta della figlia nella Casa del Grande Fratello, Stefano Fiordalisi in questi mesi ha più volte fatto notizia e creato polemiche a causa dei suoi post e delle sue prese di posizione a difesa di Antonella, diventando una sorta di icona e un punto di riferimento per gli agguerritissimi fan della ragazza. Sui social il 67enne ha spesso postato critiche contro la produzione e Alfonso Signorini, colpevoli a suo dire di aver tollerato comportamenti al limite del “bullismo” adottati da alcuni concorrenti nei confronti della figlia ma non solo. Stefano è anche entrato direttamente nella dinamiche del programma impedendo l’ingresso nella Casa di Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. Il ragazzo avrebbe dovuto far parte dell’infornata di ex – Matteo Diamante, Ivana Mrazova e Martina Nasoni – entrata nella Casa lo scorso febbraio , ma la sua partecipazione al programma è saltata proprio a causa del papà di Antonella, che sarebbe riuscito a ottenere contro Benincasa un ordine restrittivo nei confronti della figlia per stalking.
Come anticipato, il padre di Antonella Fiordelisi sbarcherà nel cortiletto della dimora di Cinecittà nel corso della puntata in onda lunedì 13 marzo in prima serata su Canale 5. Stefano farà una sorpresa alla figlia, che allo scoccare della mezzanotte festeggerà il suo 25esimo compleanno. Certamente l’avvocato ne approfitterà anche per rincuorare Antonella dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, il vippone con cui la ragazza aveva intrecciato una turbolenta storia d’amore all’interno della Casa più spiata d’Italia. L’uomo era già apparso nella villa di Cinecittà lo scorso novembre, quando incontrò la figlia e il suo nuovo fidanzato, benedicendo con entusiasmo il loro rapporto. Ecco il video di quel momento:
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…