Simona Tagli oggi è una donna molto cambiata rispetto a quando faceva la showgirl e conduttrice tv. Ma com’è adesso la new entry del Grande Fratello, che sui social ha più volte criticato Beatrice Luzzi e il suo comportamento all’interno del reality di Canale 5. Ci sarà quindi da aspettarsi altre battaglie che vedranno protagonista la “regina di cuori”, amata e odiata dal pubblico.

Simona Tagli oggi: com’è cambiata l’ex soubrette televisiva

La nuova concorrente del Grande Fratello è nata a Milano e il 22 febbraio spegnerà 60 candeline. Il grande pubblico ha imparato a conoscerla negli anni Ottanta con programmi come Drive In quando c’erano Zuzzurro e Gaspare, I-taliani dei Trettré e MegaSalviShow di Francesco Salvi. Inoltre la svolta della sua carriera è arrivata nel 1991 con la partecipazione a Domenica In quando a condurlo c’erano Gigi Sabani e i Ricchi e Poveri. In seguito è apparsa sulla copertina italiana di Playboy. Simona Tagli nel 2006 ha partecipato, seppur per soli due giorni, a L’Isola dei Famosi. In seguito è passata alla conduzione radiofonica di Casa Sanremo by Audi nel 2010. Nel 2011 ha dato l’addio al mondo dello spettacolo.

Cosa fa adesso: età e carriera

Adesso Simona Tagli gestisce un salone per bellezza per bambini e mamme a Milano. L’esperienza è stata avviata dall’ex showgirl nel 2011 a seguito dello stop con le sue esperienze in radio e in televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Tagli (@simona_tagli_official)

L’ex marito e la figlia di Simona Tagli

Simona Tagli ha avuto una relazione nel 2005 con Francesco Ambrosoli da cui è nata sua figlia Georgia. Un anno dopo si è legata sentimentalmente ad Antonio Zequila con cui è stata per sette anni. In seguito alle delusioni in campo amoroso ha deciso di fare voto di castità alla Madonna di Lourdes, così come ha dichiarato in diverse trasmissioni televisive a cui è stata invitata come Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque. A Barbara D’Urso ha confessato infatti: “Ho sublimato il concetto d’amore. Da ragazza pensavo che l’amore fosse solo attrazione fisica. Poi ho capito che è altro. Io da dieci anni sono casta”.