Da poco approdata a Sky Sport, Sarah Castellana si è fatta strada nel mondo del giornalismo sportivo grazie a competenza, tanto lavoro e una bellezza acqua e sapone.
Capace di lavorare duramente e di passare dal piccolo comune di Borghetto agli studi di Sky, Sarah Castellana si è dimostrata capace nel corso degli anni e ha fatto innamorare tutti con un sorriso che buca lo schermo.
Sarah nasce a Borghetto, un comune del capoluogo siciliano il 13 agosto del 1990 e da piccola si appassiona al calcio grazie a papà Gabriele, grande tifoso e presidente della squadra locale.
Dopo aver compiuto un percorso nella danza classica in giovane età, si iscrive all’università dove si laurea in Scienze della comunicazione.
Dopo aver svolto la gavetta presso un giornale online, la prima svolta per la carriera della Castellana arriva nel 2014 grazie alla chiamata di Sportitalia, redazione che la ingaggia per occuparsi di approfondimenti di calciomercato. Nel corso di questa prima esperienza lavora anche accanto ad Eleonora Boi.
Da quel momento Sarah capisce che il giornalismo sportivo sarà la sua strada e colleziona diverse esperienze passando da Gazzetta Tv a Udinese Channel.
Nel 2015 un altro snodo importante arriva con il passaggio a “Quelli che il calcio”, dove la bella conduttrice si occupa di seguire le partite di Serie A in diretta e aggiornare i telespettatori.
Ora, da circa due anni, la nuova collaborazione con Sky Sport, pay tv nella quale si occupa ancora una volta di calciomercato, confermando di avere competenza in materia.
Amante della riservatezza e poco avvezza alle luci dei riflettori, la conduttrice preferisce condividere tanto del proprio lavoro sui social.
Presenti, anche se non in abbondanza, le immagini della famiglia, obiettivo di vita che ha raccontato di essersi data sin dall’inizio.
Sara ha conosciuto il proprio compagno ai tempi di Udinese Tv, periodo nel quale si è avvicinata a Thomas Heurtaux, ex calciatore, oltre che dei friulani, anche di Verona e Salernitana.
I due sono convolati a nozze il 13 giugno del 2016 nella magnifica cornice di Taormina e hanno dato il benvenuto a Kyle Gabriel, il primo figlio che è nato il 28 settembre 2018.
Proprio il piccolo Gabriel è il protagonista indiscusso dei post sul profilo ufficiale Instagram di Sarah, che ama condividere con i followers i bei momenti con il figlio nei momenti liberi.
Tra le foto si vedono tante immagini di lei a lavoro negli studi televisivi e sui campi di calcio.
Vita privata? a parte i viaggi, che ama organizzare nel tempo libero, Sarah non mostra tanto della propria quotidianetà, conservando la privacy.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…