Tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, oggi 29 aprile 2023, ci sarà anche Claudio Bisio con sua moglie Sandra Bonzi; per loro si tratterà della prima intervista di coppia dopo oltre 30 anni trascorsi insieme. Ma chi è la moglie di Bisio? Che lavoro fa? Quanti anni ha? La coppia ha figli? Scopriamo qualche informazione in più prima di vedere Sandra Bonzi nel salotto televisivo di Canale 5.
Classe 1964, Sandra Bonzi è originaria di Bolzano e ha 59 anni (2 in meno di suo marito). Da giovane si è trasferita a Milano per frequentare l’università. Il suo lavoro è quello di giornalista: ha fatto parte di diverse redazioni, da La Repubblica a Mediaset, da Sky a Disney Channel.
Sandra è anche una scrittrice affermata. Il suo debutto letterario è avvenuto nel 2008, quando lei a suo marito Claudio Bisio a quattro mani hanno scritto “Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata”, dove raccontano con ironia e leggerezza del loro matrimonio e le evoluzioni della loro vita privata. Quattro anni dopo, nel 2012, Bonzi ha mandato in stampa “Stress&TheCity”, una raccolta dei racconti pubblicati nella sua rubrica su “la Repubblica”. Il suo ultimo libro risale invece al 2022: “‘Il mio nome è due di picche”, un romanzo giallo.
Sandra Bonzi e Claudio Bisio si sono conosciuti a Milano nel 1992, all’esterno di un locale: “Io ero un po’ brilla e lui mi ha “raccolto” al locale Stella Alpina: diciamo che è stato travolgente”, ha raccontato la donna qualche anno fa. Tra loro la scintilla è scoccata immediatamente e da 33 anni fanno coppia fissa. Claudio Bisio e sua moglie hanno due figli: Alice nata nel 1996 e Federico nato nel 1998. Si sposati il 23 agosto 2003: la cerimonia (molto riservata) si è tenuta a Barberino Val D’Elsa, in Toscana.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…