Oggi è un altro giorno torna anche questo pomeriggio, mercoledì 28 giugno, a fare compagnia al pubblico di Rai 1 con tanti nuovi argomenti di attualità. Serena Bortone e i suoi affetti stabili, ospiteranno in studio diversi ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo, della cultura e della politica: il giornalista Andrea Tornielli, Jasmine Carrisi, figlia di Albano, il cantautore italiano Fausto Leali e il ballerino Raffaele Paganini. Andiamo a conoscerlo meglio.
Raffaele Paganini è nato a Roma il 28 settembre del 1958. Ballerino e attore teatrale ha iniziato la sua carriera nella danza a 14 anni presso la scuola di ballo del Teatro dell’Opera di Roma, per poi entrare nel Corpo di Ballo dell’Ente. Oltre ad aver calcato diversi palcoscenici come ballerino, Paganini ha anche partecipato a diversi programmi televisivi di successo come Fantastico, Il cappello sulle ventitré, Al Paradise ed Europa Europa. Inoltre, è stato anche giudice nel talent Italian Academy 2. Nella sua carriera non mancano neppure i reality: è stato naufrago all’Isola dei Famosi e ospite del Grande Fratello nel 2014. Oggi ha una scuola di danza tutta sua a Roma, L’atelier della Danza di Raffaele Paganini.
Raffaele Paganini è sposato da anni con Debora Murina. Dal loro amore sono nati due figli, uno di loro è il calciatore Luca Paganini, attaccante della Triestina. Sulla moglie, in un’intervista a Storie Italiane nel 2019, il ballerino aveva detto:
Mia moglie è bella, per questo lo sono anche i miei figli. Fisicamente hanno preso da me ma come come bellezza molto lo devono alla mamma.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…