Mirea Flavia Stellato sarà ospite de La volta buona di Caterina Balivo, la giovane interprete di Suor Aisha di Bar Stella di Stefano De Martino si racconterà tra carriera e vita privata.
Mirea Flavia Stellato nasce a Napoli nel 1995. Da giovanissima, a 12 anni, scopre di avere la vocazione per il mondo del giornalismo. A 21 anni però mentre è a una conferenza stampa incontra Vincenzo Salemme. Da allora inizia parallelamente alla carriera di giornalista anche quella di attrice. Nel 2016 è nel cast di Se mi lasci non vale e compare in tv su Rai 2 nella trasmissione Troppo Giusti di Max Giusti. Con Salemme parte poi in tournée con la commedia che poi si trasforma anche in un film Una festa esagerata. Sempre con il regista e attore partenopeo è nel cast di Con tutto il cuore. Inoltre è attrice e aiuto regista della commedia Napoletano? E famm na pizza sempre di Vincenzo Salemme. Da poco ha presentato la sua tesi al Master di Geopolitica all’Università Sapienza di Roma.
Durante il lockdown diventa popolare inventando degli scioglilingua a tema (che chiama storylingua) sui social e proprio grazie a questo suo talento che l’attrice e giornalista approda allo show di Rai 2 Bar Stella di Stefano De Martino. Infatti prima di fare questo programma inventa uno scioglilingua in latino e gli autori della trasmissione prendono spunto per cucirle addosso il personaggio di Suor Aisha che parla in un latino maccheronico.
Non si conoscono dettagli sulla vita privata di Mirea Flavia Stellato, non si sa quindi se sia fidanzata o single. Durante la sua esperienza a Bar Stella l’attrice è stata intervistata da Fanpage e ha risposto a una domanda a proposito del suo legame con Stefano De Martino: “Non è che per caso lei è una delle dodici…”, ha chiesto il giornalista, alludendo al racconto di Belén dei dodici tradimenti del suo ex. “No, Dio mio, no. Assolutamente, non ne ho proprio idea di tutto questo…con me, Stefano si è sempre comportato da vero signore”.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…