A pochi mesi dall’ultima ospitata torna nello studio di Verissimo Annalisa Minetti. Questa volta la cantante non sarà sola ma con lei è atteso anche suo marito Michele Panzarino. La coppia sarà domani 2 dicembre nel salotto di Silvia Toffanin per un’intervista insieme. Protagonista sarà di sicuro l’amore che nutrono l’una verso l’altro e l’inizio della loro relazione.
Il marito di Annalisa Minetti è un fisioterapista e ricercatore scientifico all’Università telematica San Raffaele della capitale. Ha 53 anni e ha conosciuto sua moglie grazie allo sport e al suo lavoro. Infatti la cantante si stava preparando per le Paralimpiadi di Rio de Janeiro del 2016: l’incontro è avvenuto due anni prima mentre si allenava con la Nazionale di Paraciclismo.
Nella sua precedente chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo Annalisa Minetti ha raccontato che all’inizio Michele l’ha letteralmente rimessa in piedi dopo un problema al tendine d’Achille. Il medico era molto serio sul lavoro e di poche parole ma tolto il camice bianco era “chiacchierone, simpatico e curioso”, così come racconta la sua attuale moglie.
Annalisa Minetti ha raccontato ai microfoni del programma di Canale 5 che un giorno Michele Panzarino fece di tutto per farla uscire prima dagli allenamenti della Nazionale di Paraciclismo, inventò una scusa solo perché aveva in mente qualcosa di molto romantico. Infatti la portò a cena in un elegante ristorante e le chiese di sposarlo. Sono convolati a nozze nel 2016.
Due anni dopo, dalla loro unione, è nata una splendida bambina che hanno chiamato Elena Francesca. Per la gioia della venuta al mondo della piccola sua madre le ha dedicato un brano intitolato Dove il cuore batte. Per la cantante si tratta della seconda figlia dopo Fabio Massimiliano, nato dalla relazione con il calciatore Gennaro Esposito poi naufragata.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…