Botta e risposta come nelle migliori liti anche a distanza del mondo della televisione. Stavolta a scontrarsi sono due importanti, di quelli bravi, due totem dell’intrattenimento televisivo. Da una parte Teo Teocoli, dall’altra Maurizio Costanzo. Che a mezzo tv e radio non se le sono mandate a dire.
Aveva cominciato Teocoli nel corso di Domenica In dello scorso 1 maggio intervistato da Mara Venier: “Ora c’è il 40° anniversario del Maurizio Costanzo show e non sono stato invitato. Da buona padrona di casa zia Mara aveva mediato in un batti baleno: “Io e Maurizio siamo amici, ora devi farmi fare una cosa…” e ha chiamato in diretta Costanzo che parlando con Teo ha detto: “Non ce l’ho con te. Ti invito volentieri. Vieni nella terza o quarta puntata. La mia stima per te è assoluta”. Teocoli, felice ed emozionato, ha subito accettato l’invito con grande gioia: “Vengo con molto piacere”.
Nel corso della puntata di “Facciamo finta che”, il programma che conduce su R101 insieme a Carlotta Quadri, Maurizio Costanzo è tornato brevemente sulle dichiarazioni che qualche settimana fa Teo Teocoli aveva fatto a Domenica In. Queste e sue parole: “Qualche domenica fa a “Domenica In” Mara Venier era con Teocoli che si era lamentato perché io lo ignoravo, io ho chiamato in diretta dicendogli di venire al Maurizio Costanzo Show, è stata fissata una data per Teocoli e lui non è venuto. Forse sarà rimasto imbrigliato a Domenica In, forse scappa con la Venier, forse Celentano gli ha detto di non muoversi, chi può dirlo. Ma che te lamenti che poi non vieni?”
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…