Oggi, sabato 28 ottobre 2023, torna con il consueto appuntamento settimanale il talk show Verissimo. Ospiti della puntata, e per la prima volta insieme sul piccolo schermo, saranno Vladimir Luxuria insieme alla mamma Maria Michela Guadagno, della quale la figlia aveva già parlato diverse volte in tv: ecco cosa sappiamo di lei.

Chi è Maria Michela Guadagno, mamma di Vladimir Luxuria

Sono pochissime le notizie sulla vita privata di Maria Michela Guadagno: di lei, sappiamo che vive ancora a Foggia, città natale di Vladimir Luxuria, e che, oltre all’ex politica, ha altri quattro figli avuti insieme al marito Antonio: Laura, Barbara, Cristina e Glauco. Di loro sappiamo solo che la prima si è trasferita a Milano, mentre l’ultimo è rimasto a vivere a Foggia.

Maria Michela Guadagno e sua figlia Vladimir Luxuria al mare

Maria Michela Guadagno e sua figlia Vladimir Luxuria al mare

Il rapporto tra Vladimir e la mamma

Vladimir Luxuria ha sempre raccontato di avere un bellissimo rapporto con la madre, con la quale condivide spesso foto su Instagram. Maria Michela Guadagno, inoltre, è sempre stata vicina alla figlia, anche durante il suo coming out e il successivo periodo di transizione, anche se inizialmente non è stato facile accettare e capire. “I miei genitori all’inizio non l’hanno presa bene e in qualche modo io li capisco”, aveva raccontato quest’ultima, ospite nella casa del Grande Fratello. Secondo lei, però, la madre aveva capito: “Le mamme lo sanno sempre, anche se fanno finta di non saperlo. Chi ti porta in grembo arriva a capire”. La mamma di Luxuria aveva poi mandato un messaggio alla figlia, ospite della casa: “Ti sei messa alla prova un’altra volta e ci sei riuscita. Non pensare più a quello che è accaduto tanti anni fa. Sono orgogliosa di te per quello che fai e che farai. La gente avrà sempre da ridire, una cosa ti dico: non ti curar di loro ma guarda e passa”.