Maia Reficco, attrice e cantante statunitense di origine argentina, sta diventando sempre più popolare anche nel nostro Paese, soprattutto dopo essere stata fotografata insieme a Leo Gassman dai paparazzi di Chi. Vediamo chi è, quanti anni ha e cosa fa la presunta fidanzata del cantautore italiano, famosa per aver recitato nella Nickelodeon Kally’s Mashup.
Nata a Boston nel 2000, Maia Reficco Viqueira è un’attrice e cantante statunitense di origine argentina. Sua madre, Katia Viqueira, è una cantante e insegnante di canto, oltre che direttrice della scuola Vocal Arts Center. Dopo aver trascorso in Argentina la sua infanzia, a 15 anni Maia Reficco torna negli Stati Uniti, a Los Angeles, dove studia canto con Eric Vetro, vocal coach di artisti come Ariana Grande, Camila Cabello e Shawn Mendes, oltre a seguire un programma di cinque settimane al Berklee College of Music.
Il suo debutto sul piccolo schermo arriva nel 2017 con la serie Nickelodeon Kally’s Mashup, dove recita nel il ruolo della protagonista, Kally Ponce, una ragazza con una doppia vita da musicista. Nel 2021, Maia ottiene il ruolo di Noa Olivar nella serie HBO Pretty Little Liars: Original Sin, reboot dell’iconica serie Pretty Little Liars, mentre nel 2022 appare nel film Netflix Do Revenge. Maia Reficco, però, non ha abbandonato la sua passione per la musica: oltre ad avere partecipato alla realizzazione della colonna sonora di Kally’s Mashup, la cantante ha all’attivo ben quattro singoli: Tuya, De Ti, Tanto Calor e Rapido y furioso.
Ad aprile 2024, l’attrice è stata paparazzata a Roma insieme al cantautore e attore italiano Leo Gassman. I due sono stati ripresi dai fotografi di Chi mentre si scambiavano effusioni a pranzo in un ristorante in zona Prati. La presunta coppia, però, non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…