Nel salotto di Caterina Balivo a La volta buona, questo pomeriggio siede tra gli ospiti anche Luca Dotti. Il 54enne è il figlio dell’iconica Audrey Hepburn, nato nel secondo matrimonio dell’attrice con lo psichiatra italiano Andrea Dotti. Dopo aver lavorato per oltre 20 anni come grafico in giro per il mondo, ora è al fianco del fratello maggiore, Sean Ferrer, in diversi progetti che riguardano la loro madre. Andiamo a conoscerlo meglio.
Nato a Losanna i Svizzera nel 1970, Luca Dotti è il secondogenito di Audrey Hepburn (Sabrina). Dopo aver lavorato come grafico per più di vent’anni, scattando foto per alcuni tra i brand più famosi al mondo, ora è al fianco del fratello maggiore Sean Ferrer, e i due insieme si occupano di diversi progetti legati alla figura della loro madre, come mostre e libri che ne raccontano la vita, ma anche attività benefiche collegate all’UNICEF e ad altre associazioni minori.
Il secondogenito di Audrey Hepburn è nato dall’amore dell’attrice con lo psichiatra italiano Andrea Dotti. La coppia si conobbe nel giugno del 1968, quando la star di Colazione da Tiffany stava divorziando dal suo primo marito, Mel Ferrer, padre del primo figlio di Audrey. Le nozze tra la diva e Dotti avvennero il 18 gennaio 1969, e un anno dopo nacque Luca. Nel 1982, dopo anni di alti e bassi, i due si separarono.
Molto riservato sulla sua vita privata, non sappiamo moltissimo su Luca Dotti, tranne che è sposato con Domitilla Bertusi, anche lei grafica. La coppia, inoltre ha tre figlie.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…