L’attore più chiacchierato del momento si prepara ad aggiungere un altro tassello alla sua notorietà. E’ in uscita infatti il nuovo (e primo) libro di Can Yaman: l’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagream dell’sex symbol turco protagonista della attesissima fiction Rai Viola come il mare, che per presentare la sua prima fatica editoriale ha scelto un video girato tra i posti più belli e famosi di Roma.
Ad accompagnare il video ambientato nei luoghi simbolo della città eterna, un messaggio di Can Yaman che certamente avrà fatto sognare le sue fan:
“Per la prima volta ho deciso di parlarvi di me. Fino in fondo, senza filtri. Voglio raccontarvi la mia verità” Can Yaman
Con queste parole su Instagram Can Yaman ha annunciato oggi il suo libro che uscirà il 30 novembre 2021, in libreria e negli store online. Il libro si intitola “Sembra strano anche a me“, edito da Mondadori Electa, ed è già disponibile in pre-ordine su Amazon al prezzo di 19,90 euro (scontato al prezzo di un euro a 18,90): acquistandolo si riceverà a casa anche un campioncino del profumo di Can.
“Sembra strano anche a me” è un autobiografia scritta – almeno teoricamente – proprio dall’attore turco che negli ultimi anni è diventato famosissimo in tutto il mondo grazie ad alcune soap di successo come Day Dreamer – Le ali della libertà e Mr. Wrong – Lezioni d’amore. Nelle pagine della sua opera Can offrirà alle sue ammiratrici una versione inedita scritto di suo pugno della sua vita, dall’infanzia a oggi. Stando alle anticipazioni e alla descrizione fornita da Amazon, Can racconterà tutto quello che è accaduto prima che diventasse famoso: dalla sua giovinezza in Turchia alle difficoltà economiche alla sua famiglia, fino al successo che – come recita appunto il titolo stesso del libro – è sembrato strano anche a lui.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…