Bella, spigliata e con tanta passione per il mondo del pallone, Giusy Meloni è l’astro nascente della tv italiana tra le conduttrici sportive ed una vera e propria star del web.
Conosciamo meglio la mora dalla bellezza mediterranea che sta facendo innamorare tutti gli appassionati di calcio, in particolare quelli del Milan.
Brava, bella e con un sorriso ipnotizzante; queste le caratteristiche che stanno lanciando Giusy Meloni verso una carriera in ascesa.
La conduttrice ha fatto esperienza come inviata sportiva ed è arrivata fino al grande schermo.
Classe 1999, Giusy è nata a Roma il primo aprile e ha cominciato ad appassionarsi al mondo della recitazione e del doppiaggio, facendo dei corsi di formazione.
Meloni è amata tantissimo dai tifosi rossoneri per le sue svariate collaborazioni con Milan Channel e gli altri canali ufficiali della compagine, esperienze, unite a quelle in tv minori locali, con le quali ha iniziato a muovere i primi passi come inviata sportiva.
Tra le sue esperienze spicca la collaborazione con Sportitalia, dove si è occupata di calciomercato e alla trasmissione storica della Rai “La Domenica Sportiva”, partecipazione che l’ha fatta conoscere a sempre più persone.
Oltre alla conduzione dei programmi sportivi, Laura non smesso di inseguire il sogno del cinema e nel 2022 ha recitato nel film “Corro da te” di Riccardo Milani con Miriam Leone e Pierfrancesco Favino e precedentemente anche in “Addicted”, una serie di tre cortometraggi diretti da Federico Moccia, Stefano Reali e Giulio Manfredonia.
Talmente affascinante da ricevere complimenti sempre, anche nei momenti meno adatti, Giusy incanta tutti nel corso dei programmi tv in cui lavora e sul web, dove i seguaci aumentano sempre di più.
La bellissima conduttrice è stata anche al centro, suo malgrado, di un episodio imbarazzante, infatti, durante una diretta della ‘Domenica sportiva’ si sono vissuti momenti di forte imbarazzo a causa di alcune frasi pronunciate dagli ospiti che sono stati accusati di sessismo.
Si sono infatti sentiti i complimenti verso Giusy a voce alta da parte di alcuni uomini presenti, che certamente avrebbero preferito non condividerli con tutti i telespettatori.
Nonostante la sua bellezza basti ad attirare l’attenzione dei followers, Giusy racconta pochissimo di sé sul proprio profilo Instagram e anche riguardo le relazioni sentimentali non si sa nulla al momento.
Sbirciando i post della conduttrice si nota la grande passione che nutre per i viaggi e per la moda. Staremo a vedere chi sarà capace di rubare il cuore alla bellissima conduttrice del futuro.
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…