Dice sempre quello che pensa, risultando spesso antipatico per le sue posizioni, politiche e imprenditoriali. Flavio Briatore è sempre al centro dell’attenzione, in un modo o nell’altro. Stavolta però è stato lui ad essere attaccato. E’ accaduto dopo i danni causati dal maltempo in Versilia, anche al suo locale da lusso, il Twiga che è stato gravemente danneggiato da una tromba d’aria. E Flavio Briatore come suo solito non le ha certo mandate a dire.
Dopo le immagini, postate anche dalla parlamentare e sua amica, Daniela Santanchè, degli ingenti danni causati al suo locale Twiga dalla tromba d’aria che si è abbattuta nelle scorse ore in Versilia e altre zone della Toscana, in molti sui social hanno esultato per la sfortuna capitata a Flavio Briatore che non ha perso tempo a contrattaccare gli haters e lo ha fatto attraverso un video messaggio pubblicato sui propri canali social.
“Abbiamo avuto una tromba d’aria che ha distrutto metà ‘Twiga’, leggendo i commenti sui social abbiamo fatto felice un mucchio di persone. Non riesco a capire, che Paese di rancorosi e sfigati… Il Twiga dà lavoro a 150 persone, dà un indotto milionario alla zona, però sono felice di far contente tante persone in un giorno come questo. Sono felici delle disgrazie che succedono”
“Voglio essere solidale con tutti i bagni della Versilia, tutti hanno avuto tanti danni enormi, adesso ci rimbocchiamo le maniche e riapriamo. A tutti gli stabilimenti che hanno subito danni va la nostra vicinanza, vedere distrutto il lavoro di mesi in poche ore è una cosa che fa piangere il cuore. I quattro sfigati contenti perché il Twiga ha perso 20 o 50 tende non vanno nemmeno considerati: sono delle m…”
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…