Figura emergente tra le conduttrici sportive italiane, Eva Gini è entrata nel cuore degli appassionati di calcio e si sta ritagliando un ruolo importante grazie a competenza, passione e una straordinaria bellezza. Doti che le hanno permesso di lavorare in redazioni importanti come Sport Mediaset e Gazzetta dello Sport. Scopriamo tutto sulla bionda che ha fatto innamorare anche una bandiera del Real Madrid.
Bellezza fuori dal comune e preparazione sempre all’altezza al servizio dei programmi tv Mediaset. Questo è quello a cui Eva Gini ha abituato gli appassionati di calcio. Vediamo insieme il percorso lavorativo della bionda che con i suoi post fa impazzire tutti su Instagram.
Classe 1993, Eva Gini è nata e cresciuta a Magenta, alle porte di Milano e dopo il diploma in un liceo classico ha deciso di intraprendere la carriera universitaria, ma proprio nel corso dell’ultimo anno di Lettere Moderne alla Cattolica, le si presenta la possibilità di fare uno stage presso la redazione dell’Inter.
Un anno più tardi Eva si iscrive all’albo dei giornalisti pubblicisti e nello stesso periodo comincia una collaborazione con la Gazzetta dello Sport, Sport Mediaset e Premium Sport. Sui canali Mediaset, la bellissima bionda si occupa di condurre approfondimenti dagli studi o lavora come inviata sul campo.
Dal 2020 inizia a lavorare per SportItalia e oggi continua ad alternarsi tra le varie redazioni, e oltre ad essere la presentatrice del telegiornale sportivo quotidiano in onda su Italia 1, si cimenta con una nuova esperienza radiofonica con il programma “Radio Serie A” su RDS.
La bellezza mozza fiato di Eva, oltre a conquistare i telespettatori e tutto il popolo del web che la segue su Instagram, avrebbe anche fatto innamorare uno dei portieri più forti nella storia del Real Madrid e al momento avrebbe una relazione con un altro estremo difensore di una big di Premier League.
Spesso al centro di pettegolezzi nonostante lei voglia starne lontani, Eva Gini è stata recentemente accostata all‘ex portiere del Real Madrid Iker Casillas, infatti, I giornali spagnoli, hanno riportato la notizia con grande entusiasmo, dichiarando di aver notato la giornalista passeggiare per le vie di Madrid e cenare nel ristorante preferito dell’ex portiere. Una coincidenza che ha fatto pensare ad una storia tra i due.
Nonostante Eva non posti nulla su Instagram che racconti di relazioni e storie d’amore, stando alle ultime notizie ci sarebbe un altro calciatore nel cuore della bella conduttrice.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…